Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella riflessione e, sotto certi aspetti, pure incoraggiante!
Originally posted by manta
io penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!
e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....
anche se spesso ho riscontrato ci? che scrive stecca:
Originally posted by stecca975
sappi che per loro, se si parla di trombare non si ? amici ne prima ne dopo, al limite si ? fidanzati
gli amici sono solo persone con cui raccontare i loro problemi e cercano nel maschio una risposta
mi auguro tu abbia ragione, manta!
il giorno che decido di buttarmi, vi far? sapere l'esito!
Che ne so.... per la donna se sei amaico non trombi.... ma se la trombi e poi ti lascia devi restar amici.... Son i misteri della fede.... come la storia che sanguinano tot giorni e non muoiono
anche che han mal di testa 13 mesi su 12...considerando una variabile direttamente proporzionale al livello di testosterone che hai nel sangue
Comment