Originally posted by LaPerry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La regola dell' amico
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by LASTMINUTEMi sono sempre chiesto perche' alcune ragazze conosciute nei piu' svariati contesti abbiano iniziato a relazionarsi con me come amiche, mettendomi in difficolta per fargli capire che ero interessato ad altro
trincerandosi dietro il discorso dell' amicizia....secondo me...nn gli importava una mazza
TUTTE PALLE !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEMi sono sempre chiesto perche' alcune ragazze conosciute nei piu' svariati contesti abbiano iniziato a relazionarsi con me come amiche, mettendomi in difficolta per fargli capire che ero interessato ad altro
trincerandosi dietro il discorso dell' amicizia....secondo me...nn gli importava una mazza
sei uno sveglio
quella dell'amicizia e la scusa pi? ridicola che possa essere usata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by beucciasei uno sveglio
quella dell'amicizia e la scusa pi? ridicola che possa essere usata
Beh francamente mi e' capitato 2 volte in vita mia (ho quasi 29 anni, nel senso che li compio fra 2 mesi).
Per il resto sn atteggiamenti che non ho mai capito e che denotano, specie nella donna che sia dice rinomata nell' ambito della maturita vs un unomo, un gesto molto infantile
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEBeh francamente mi e' capitato 2 volte in vita mia (ho quasi 29 anni, nel senso che li compio fra 2 mesi).
Per il resto sn atteggiamenti che non ho mai capito e che denotano, specie nella donna che sia dice rinomata nell' ambito della maturita vs un unomo, un gesto molto infantile
concordo con te! spesso la gente si fa problemi a dire "no guarda nn mi piaci" .. e che sarebbe tanto pi? semplice!!!
boh secondo me...? perch? han paura di scenette (che poi magari nemmeno ci sarebbero!!!) .... ed ? alla fine pi? comodo ...ma son solo ridicoli/e...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by beucciaconcordo con te! spesso la gente si fa problemi a dire "no guarda nn mi piaci" .. e che sarebbe tanto pi? semplice!!!
boh secondo me...? perch? han paura di scenette (che poi magari nemmeno ci sarebbero!!!) .... ed ? alla fine pi? comodo ...ma son solo ridicoli/e...
Cmq le donne di qui meritano, tutte very very in gamba!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEBoh forse e' per darsi importanza...tipico atteggiamento mondano cazzano...e chi lo sa!
Cmq le donne di qui meritano, tutte very very in gamba!
dov'? qui????
Comment
-
Originally posted by DevilmanChe ne so.... per la donna se sei amaico non trombi.... ma se la trombi e poi ti lascia devi restar amici.... Son i misteri della fede.... come la storia che sanguinano tot giorni e non muoiono
devil mi hai fatto capottare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
X
Comment