Originally posted by LASTMINUTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La regola dell' amico
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanChe ne so.... per la donna se sei amaico non trombi.... ma se la trombi e poi ti lascia devi restar amici.... Son i misteri della fede.... come la storia che sanguinano tot giorni e non muoiono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by LaPerry
Lo sapevo che ti saresti incavolata ma e' fatto intenzinalmente, giusto per capire, essere fermona in moto, non vuol dire non saper guidare, d'altro canto la rapporti a te come persona quindi guida uguale persona.
Ma poi correre perche', meglio andare piano, che correndo si rischia no?
Comment
-
Originally posted by mantaio penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!
e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTELo sapevo che ti saresti incavolata ma e' fatto intenzinalmente, giusto per capire, essere fermona in moto, non vuol dire non saper guidare, d'altro canto la rapporti a te come persona quindi guida uguale persona.
Ma poi correre perche', meglio andare piano, che correndo si rischia no?
per capire cosa scusa?
se son permalosa?no di certo!
se dico cavolate?
pu? essere....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by LaPerryper capire cosa scusa?
se son permalosa?no di certo!
se dico cavolate?
pu? essere....
No!
per capire se andare in moto e un po la similitudine di come affronti la vita.
Cmq secondo me non dici cavolate, solo che vuoi correre e in moto correndo, tutto il paesaggio intorno a te non lo vedi....o no?
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTENo!
per capire se andare in moto e un po la similitudine di come affronti la vita.
Cmq secondo me non dici cavolate, solo che vuoi correre e in moto correndo, tutto il paesaggio intorno a te non lo vedi....o no?
vado piano...
guardo il paesaggio..
ma se c'? da piegare...cerco di piegare
(andare in vacanza come ho fatto io...sempre in moto...non significa tirare....ma...apprezzare la moto e i luoghi )Last edited by LaPerry; 09-09-06, 15:43.
Comment
-
Originally posted by LaPerryno..
vado piano...
guardo il paesaggio..
ma se c'? da piegare...cerco di piegare
(andare in vacanza come ho fatto io...sempre in moto...non significa tirare....ma...apprezzare la moto e i luoghi )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by mantabravissima!!! credo che questo sia il bello della moto...
Quoto anche io e questo e' il bello della vita!
Certo che stiamo andando ot ma gli altri dove stanno?!
Comment
-
Originally posted by Scorpionin linea teorica ? vero, ma in pratica lei tende sempre a distaccarsi dopo il 2 di pikke rilasciato
cmq se t'interessa veramente f? sicuramente male restare amici
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEPero' di fondo non si e' ancora trattata una conclusione:
- gico
- disinteresse
- sfruttamento
- personalita indecisa
PERCHE'?
credo inizialmente gioco
se persiste per?..
indecisione...
Comment
X
Comment