Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L' ho letto eccome, ma lo vedo come una fuga dai maschi, nel senso che rapportandoti non ne hai trovato uno all' altezza....sembri quasi quasi delusa.....o magari sbaglio tutto
non son mica cos? in alto da non trovare persone alla mia altezza..
anzi!
forse son io troppo selvatica!
Beh sai anche io alla fine selvaggio perso, sfasciato con tutto di piu', conosciuto l' impossibile, pero' quando ti fermi, vedi intorno il vuoto...gente di poco spessore e quindi......solitudine....tu che dici?
Beh sai anche io alla fine selvaggio perso, sfasciato con tutto di piu', conosciuto l' impossibile, pero' quando ti fermi, vedi intorno il vuoto...gente di poco spessore e quindi......solitudine....tu che dici?
son un apersona di compagni a ma mi piace stare sola...(piuttosto che con gente ipocrita)
non tempo la solitudine...
in moto..son quasi sempre sola...io e lei...
io penso che dall'amicizia possa nascere qualcosa di pi? forte....sicuramente!!
e non ? che qs ti deve ostacolare al fatto che vuoi provarci con una ragazza anche se ? tua amica!! se ? un buon rapporto anche se lei non ci sta si rimane amici....
son un apersona di compagni a ma mi piace stare sola...(piuttosto che con gente ipocrita)
non tempo la solitudine...
in moto..son quasi sempre sola...io e lei...
eeeehh grazie, la moto....emozioni a comando, l' uomo invece e' sfuggente e non rispondi ai comandi per piacerti come vorresti......furbetta!
sappi che per loro, se si parla di trombare non si ? amici ne prima ne dopo, al limite si ? fidanzati
gli amici sono solo persone con cui raccontare i loro problemi e cercano nel maschio una risposta
Comment