Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La regola dell' amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La regola dell' amico

    Mi sono sempre chiesto perche' alcune ragazze conosciute nei piu' svariati contesti abbiano iniziato a relazionarsi con me come amiche, mettendomi in difficolta per fargli capire che ero interessato ad altro
    trincerandosi dietro il discorso dell' amicizia....secondo me...nn gli importava una mazza

  • Font Size
    #2
    Che ne so.... per la donna se sei amaico non trombi.... ma se la trombi e poi ti lascia devi restar amici.... Son i misteri della fede.... come la storia che sanguinano tot giorni e non muoiono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman
      Che ne so.... per la donna se sei amaico non trombi.... ma se la trombi e poi ti lascia devi restar amici.... Son i misteri della fede.... come la storia che sanguinano tot giorni e non muoiono

      TU NON LO SAI ANCORA....MA SEI IL MIO IDOLO

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? fondamentalmente le donne son strane...
        complicate...
        contorte..
        ecco il perch?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LaPerry
          perch? fondamentalmente le donne son strane...
          complicate...
          contorte..
          ecco il perch?!

          SI E' VERO......pero'......se si capisce come prendervi.......MICIE AL 1000*1000.....troppo contorto......ormone docet!

          Comment


          • Font Size
            #6
            devil for president?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LASTMINUTE
              SI E' VERO......pero'......se si capisce come prendervi.......MICIE AL 1000*1000.....troppo contorto......ormone docet!

              anche te non sei molto chiaro per?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LaPerry
                anche te non sei molto chiaro per?!
                Intendevo: vedo come formula dell' amicizia o una questione cautelativa nel senso: ti conosco e cmq non ti devo niente oppure non ti conosco e nn voglio di certo avere storia con te.....
                Penso che se si capisce un o' cosa l' altro o altra vuole (gioco, svago o diffidenza) si possa anche rigirare la frittata a favore.
                Ritengo che quelle amicizie finite male.....uno dei due ha steccato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? vero che siamo mooooolto complicate.....

                  ma dipende dai ragazzi, con alcuni si riesce a mantenere un po' di amicizia con altri no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se nn te la vogliono dare t dicono che sei loro amico...semplice

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LASTMINUTE
                      Intendevo: vedo come formula dell' amicizia o una questione cautelativa nel senso: ti conosco e cmq non ti devo niente oppure non ti conosco e nn voglio di certo avere storia con te.....
                      Penso che se si capisce un o' cosa l' altro o altra vuole (gioco, svago o diffidenza) si possa anche rigirare la frittata a favore.
                      Ritengo che quelle amicizie finite male.....uno dei due ha steccato!
                      beh..si..ma in molti casi capita che uno dei due stecchi...
                      dipende il valore del rapporto....
                      se va mantenuto o meno..
                      uomo o donna che sia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Esusino
                        devil for president?

                        Questo e' spam delirante
                        La prox che lo fai ti sodomizzo con una akrapovic smontata da moto appena spenta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino
                          se nn te la vogliono dare t dicono che sei loro amico...semplice
                          Chi trova un amico trova un tesoro.. ma io nun ne ho bisogno e te ce manno en coro...... F a n c u l

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io e devil c siamo capiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LASTMINUTE
                              Mi sono sempre chiesto perche' alcune ragazze conosciute nei piu' svariati contesti abbiano iniziato a relazionarsi con me come amiche, mettendomi in difficolta per fargli capire che ero interessato ad altro
                              trincerandosi dietro il discorso dell' amicizia....secondo me...nn gli importava una mazza
                              hanno mica capito che sei frocio???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X