Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roba da matti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roba da matti

    Tornato dalle vacanze incontro un mio amico motociclista, gli chiedo come sono andatre le vacanze e lui mi racconta una storia allucinante...

    Il 16 Agosto era dovuto tornare a Roma per pagare non so quale tassa, quindi gi? stava rosicando per i suoi motivi. In zona pigneto (dove ci st? l'isola pedonale) accosta con la moto per rispondere al cellulare e mentre stava al cellulo senza casco, una macchina dietro gli suona che doveva passare. Lui ingrana la prima e fa 4 metri 4 per mettersi dove non dava fastidio... Destino voleva che una ligia poliziotta, forse con il marchese, o forse perch? quel giorno gli andava cos?, gli contestava il fatto di essersi mosso senza casco e quindi gli CONFISCAVA la moto... Una Yamaha XJR 1300 del 2003...

    Non ho parole...

    P.S. E meno male che si diceva che i pi? severi erano quelli della municipale...
    Last edited by macicca; 09-09-06, 11:40.

  • Font Size
    #2
    ma per favore che buffonata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda che non ? una buffonata, l'ho incontrato ieri sera, ed ? un mio amico, non un conoscente di un fratello della nipote di mia zia

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che se succedesse a me...probiblmente potrei compiere un atto criminoso da farmi sbattere dentro per un po'....va beh che la legge ? legge.....ma anche le botte son botte.....e ti assicuro che gli davo tanti di quegli schiaffi che quando finiva di girare era gi? arrivata all'et? pensionabile....

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....******* k schifo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dimmi te che scene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma robe da matti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                aBBuso......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente di anormale...molto simile all"accensione" dell'auto senza cinture....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che schifo che fa l'Italia in questi casi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gente cos? merita solo un colpo alla nuca in piazza....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X