Originally posted by dingo125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
camino
Collapse
X
-
Originally posted by marco84certi che la scarico e la impilo (da noi si dice accatastere), se vuoi ti mando la foto. di solito vado nel bosco con il trattore e la forca, tiro i tronchi lungnhi e i rami invece li taglio a 2 mt. gi? da caricare, i tronchi li accatasto interi, verso marzo inizio a tagliare e spaccare i tronchi, li carico sul rimorchio a mano, vado gi? e li scarico di fianco al capannone, riesco a fare circa 1 rimorchio al giorno, vado avanti cos? fino quando non finisco la legna che ho tagliato l'inverno su nel bosco, di solito fino luglio...poi la copro con i teli, oggi quando vado in ditta a ritirare le bestie ti faccio unafoto della piccola catasta lunga quasi come il capannone alta circa 3.5-4 mt (fino all'inizio del tetto del capannone e larga circa 2.5-3 mt)...
Comment
-
Originally posted by dingo125ho appena finito di scaricare e mettere mettere a posto (non mi viene il nome del verbo ) 2,8 tonnellate di legna...sono a pezzi...sveglia alle 8 (ero su ddg all'1 e passa di notte ) e via....chi di voi ha il camino? quanta legna prendete all'anno? siete gay?
Non sono gay...
Comment
-
Originally posted by dingo125ah si scusa avevo letto tonnellate non quintali ....x questo mi sembrava strano anche se 35 tonnellate sono tante cmq
Comment
X
Comment