Azzerati i voti del sondaggio eprche' un utente mi ha chiesto di aggiungere una voe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
energia nucleare...si o no?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dueruote_Lele... metti cos? il sondaggio :
SI.... anche accanto a casa mia.
SI.... ma lontano da casa mia.
NO
Cosa cambia ???
Fai queste quattro per favore... cambia molto differenziare i due "SI" !!!
(lo facimmo in albania! )
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon ? che cambia molto.... se ? qui da noi lo fanno e stop (chiedi a phenix per il suo inceneritore quanti son d'accordo) se ? + gi? non si fa e stop perch? ? sempre e comunque vicino ad uno o all'altro....
(lo facimmo in albania! )
Ne sono consapevole Devil... il mio intento ? di scoprire quanti italiani favorevoli al nucleare sarebbero disposti a mettersi la centrale vicino a casa.
E' sempre facile dire : "Si voglio il nucleare perch? ? giusto... ma lo voglio in Sicilia perch? abito in Romagna"...
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi ma sei daccapo! Perch? li abbian qui da noi i fotovoltaici e non gi?! Poi ovvio che non produci per tutta casa.... A me basterebbe far funzionare, che ne so, radio e TV... o il PC..... Ovviamente al momento non si parla di compelta indipendenza....
Calcola poi che ogni anno i nuovi prodotti che escono hanno un rendimento maggiore del 10/20% in + rispetto all'anno prima grazie alle nuove innovazioni o a nuovi materiali.... Questi settori son quelli con la maggior innovazione! (e certo non per merito italico) prossima volta che son in svezia norvegia ti mando un paio di foto (oltre che delle gnocche) e poi vedrai che pure te ti fai certe domande (del tipo: son al polo nord ***** can con i pannelli soliari e il fotovoltaico???)
premetto che sono un terun trapiantato in trentino,quindi conosco la situazione sia di giu sia di qua...e io la centrale nucleare,se la si fa,la vorrei qua da me,e non giu....
direte "ah sisi tienitela pure" eheheh
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250radiazioni superiori alla norma?
pensa che io c'ho arturo a meno di 50 km da casa.. e sarei favorevole.. basta che alla fine mi costi meno la benza per la moto
Comment
-
Originally posted by alegev60quoto x una volta il suino.. il nucleare x? mi incute terrore...
SI AL NUCLEARE SENZA OMBRA DI DUBBIO.
Comment
-
Io avevo 11 anni nell'86... non ho votato.
Per? non saprei tutt'ora cosa voterei ad un nuovo referendum.
Sono favorevole ma avrei paura finisse vicino a casa mia (entro 100Km).
Non mi preoccupano gli incidenti... sono rarissimi... ma le radiazioni (poche ma ci sono) che escono normalmente.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Io avevo 11 anni nell'86... non ho votato.
Per? non saprei tutt'ora cosa voterei ad un nuovo referendum.
Sono favorevole ma avrei paura finisse vicino a casa mia (entro 100Km).
Non mi preoccupano gli incidenti... sono rarissimi... ma le radiazioni (poche ma ci sono) che escono normalmente.
pensi che un ing nucleare lavorerebbe in una centrale essendo consapevole di fantomatiche fughe di radiazioni???
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--dubito nella fuoriuscita delle radiazioni....non ci farebbero lavorare gente QUALIFICATA dentro se succede una cosa del genere....
pensi che un ing nucleare lavorerebbe in una centrale essendo consapevole di fantomatiche fughe di radiazioni???
Riguardo alla seconda domanda... direi di si... se fosse pagato bene.
Intendiamoci... ? la mia opinione e nulla pi?. Non sono un fisico...Last edited by Dueruote_; 09-09-06, 10:57.
Comment
-
l'amianto se ? allo stato solido ? innoquo,il problema ? se ? degradato.....e quindi dispero nell'aria....
guarda io ti dir? : se fossi un ingeniere,con famiglia e mi offrissero un lavoro in una centrale nucleare dove SO di un livello di radiazioni elevato e dannoso alla salute...bah mi possono dare ttt i soldi del mondo ma me ne sto a casa.
e poi,ricordiamoci che ? materiale che si trova anche in natura....alcune zone + alcune meno...
Comment
X
Comment