Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovi di tradizione ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritrovi di tradizione ...

... avete date fisse in cui tutti i vostri parenti e voi vi ritrovate magari per un pranzo o cena ?

Nel imo caso vivendo in paesini (tra l'altro tutti vicini) nelle varie festivita' paesane ci si ritrova a pranzo .. .magari come domani a casa mia per costinate e pranzi tipici contronati da OTTIMO VINO

• Font Size
    oggi fanno le casse d sapone qui da me quindi a cena grigliata

Comment

• Font Size
      con i parenti solo nelle grndi feste tipo natale epifania e pascua, con gli amici abbiamo delle date che ormai sono storiche tipo allowin in un agriturismo, en paio di serate in un area grigliate in mezzo al bosco (5 km dal paesino) dove sono successe cose importani per la compagnia, quando andiamo li ci si trova in piazza io vado con la macchina e il rimorchio con su una quantit? di carne, verdure e polenta che basterebbe per un esercito per un mese, birra nei barilotti wastainer, vino per l'imbuto, montenegno per digerire e p?oi una bevanda da noi ideata, il caffe fatto nella moka, al posto dell'acqua l'amaretto di saronno.....poi si sta sul rimorchio a parlare e chi riesce a dormire, il mattino colazione con pane scaldato sulla griglia e lardo e poi si torna a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84
        con i parenti solo nelle grndi feste tipo natale epifania e pascua, con gli amici abbiamo delle date che ormai sono storiche tipo allowin in un agriturismo, en paio di serate in un area grigliate in mezzo al bosco (5 km dal paesino) dove sono successe cose importani per la compagnia, quando andiamo li ci si trova in piazza io vado con la macchina e il rimorchio con su una quantit? di carne, verdure e polenta che basterebbe per un esercito per un mese, birra nei barilotti wastainer, vino per l'imbuto, montenegno per digerire e p?oi una bevanda da noi ideata, il caffe fatto nella moka, al posto dell'acqua l'amaretto di saronno.....poi si sta sul rimorchio a parlare e chi riesce a dormire, il mattino colazione con pane scaldato sulla griglia e lardo e poi si torna a casa
        Bello fiko

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          ... avete date fisse in cui tutti i vostri parenti e voi vi ritrovate magari per un pranzo o cena ?

Nel imo caso vivendo in paesini (tra l'altro tutti vicini) nelle varie festivita' paesane ci si ritrova a pranzo .. .magari come domani a casa mia per costinate e pranzi tipici contronati da OTTIMO VINO
          ***** mi fai venire fame a quest' ora!
          Normalmente io vado a cena o pranzo dai miei nelle feste, ma non solo, ci vado tutti i sabati sera.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            oggi fanno le casse d sapone qui da me quindi a cena grigliata
            Ma ancora tenete ebrei nascosti li?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Ma ancora tenete ebrei nascosti li?
              buahaahahahaha

Comment

• Font Size
                Io ormai mi trovo solo con i cumpa un paio di sere prima di natale.... Una cena devastante con 60/70 persone....
                In familia ci si trova tutti ogni 3 domeniche a pranzo se la sora non ? in giro per il mondo... Con i parenti non ho rapporti.. quelli a cui non sto sul culo li incontro spesso e capita di bereci un paio di damigiane.. gli altri 'azzi loro....
                Poi c'? la crew.... ma con loro ogni momento ? buono per un incontro di forchetta! Basta na telefonata di avvertimento 2 minuti prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Con i parenti non ho rapporti.. quelli a cui non sto sul culo li incontro spesso e capita di bereci un paio di damigiane.. gli altri 'azzi loro....
                  Poi c'? la crew...
                  nn sanno che s perdono gli altri

Comment

• Font Size

Qui di solito ci si ritrova per le festivit? comandate, e a volta anche durante l'anno, cos?, solo per stare un po' insieme...

Comment

• Font Size
                      ritrovi fissi ci sono piuttosto spesso
                      a casa dei nonni per ogni compleanno, natale, pasqua, festa in genere...
                      oppure per il classico salame ai ferri, o cotechino e tutte ste schifezze qua....
                      ah, anche per quando si uccide il maiale, o la vendemmia

Comment

• Font Size

anche io lele domani daideCostine, con amici per? ad una festa del paese qua vicino...

a casa mia ? tradizione che ci si ritrova a casa mia per i pranzi di natale e di pasqua, la mia famiglia, nonni e zii...

Comment

X
                        Working...
                        X