Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Detto fatto !
Non bisognerebbe neanche rispondere a questi thread !
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giretto e.... per terra !
Basta... ? la sesta volta credo... troppo... segno che la moto non ? il mio mestiere. Scivolando sono passato ad una spanna da un ragazzo che proveniva in senso opposto con una 748. Mi vedevo andare avanti verso di lui incapace di cambiare direzione. E' stata la cosa pi? orribile vissuta in vita mia.
Ammiro voi che siete pi? bravi ad andare in moto... ammiro ancora di pi? quelli che si rompono qualcosa e continuano nella loro passione.
Per? per me adesso ? troppo. Sono caduto con ogni moto posseduta... ? ora di prendere atto che non sono capace di andare in moto nonostante gli 80.000Km percorsi. Inoltre ho delle responsabilit? verso me stesso, gli altri utenti stradali e chi mi vuole bene (famiglia, ragazza, amici...).
Appendo il casco al chiodo.
Lo avevo giurato dopo l'ultima caduta e rispetter? questo giuramento.
Ho sempre mantenuto una promessa cos? solenne e stavolta credo che sia la fine della mia cariera su due ruote.
Mi sentir? dire che passa, che la paura si dimentica e che la moto si ripara... ma lo sento dentro che ? diversa dalle altre cadute... Andr? con le mini-moto... sono sicure, economiche e divertentissime !!!!
C'? qualcuno che vuole un BCR 954 scivolato da una parte ma perfettamente funzionante ?
I danni sono quasi ridicoli... sul prezzo ci accordiamo... non voglio vedere ancora una moto nel mio garage...
.. mi dispiace .. come hai fatto a cadere .. trovato sporco sull'asfalto o cosa ??
dubito che siano economiche ... come ogni cosa...
sui go-kart ho sentito prezzi da paura per mantenerli .. + di una moto...
non rinunciare.. la multa penso sia "obbligatoria".. di certo spero che serva esclusivamente per l'assicurazione... (nel caso avessi fatto denuncia per strada scivolosa)
Comment