Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi ? venuto un istinto omicida!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri mi ? venuto un istinto omicida!!!

stavo percorrendo tranquillamente la strada che porta a varzi..ed essendo in paese ho rallentato un p?..fino a quando un GRANDE STRONZO (scusate...anzi sono stata molto fine) con un 125 modificato e attamarrato mi si ? messo appiccicato dietro...dopo,vista la mia moderata velocit?,e visto che ero una tipa mi ha superato e FACENDOLO SPUDORATAMENTE APPOSTA si ? messo a percorrere la strada sul ciglio alzandomi un gran polverone e sassolini...io ho rallentato ancora di +...e lui ha rallentato e x la seconda volta mi ha alzato il polverone...appena ho sentito STINK di un sassolino sulla moto mi sono veramente INKAZZ@TA e ho aperto...x quanto possibile...purtroppo appena raggiunto lui ha aperto di + e se ne ? andato!vi giuro che in quel momento avrei voluto avere sotto il sedere un 1000 x fargli quello che lui ha fatto a me...e dopo avergli alzato il polverone gli avrei alzato il dito medio e gli avrei fatto notare che ? facile fare gli stronzi se poi si pu? scappare!!!!

__________________________________________________ _____

100? MESSAGGIOOOOOO

• Font Size
    Hehe...che sbruffonciello il tipo!!! Peccato sarebbe stato bello punirlo!
    Sar? per la prossima volta!

Comment

• Font Size
      + che un mille ci voleva un caterpillar....cos? di sassolini lo coprivi il deficiente!

Comment

• Font Size
        Veramente bastard il tipo .... la seconda volta mi sarei fermato per vedere se si fermava pure lui ..... i poi .....

Comment

• Font Size
          Che gente del menga...

Comment

• Font Size
            Io fossi stato in te l'avrei mandato a fankekj ancora in principio. Al primo STINK per interderci... Anche se una volta, in una situazione analoga, dopo aver mandato a qual paese un idiota tedesco, questo a rallentato a tal punto da mettersi al mio fianco e sinceramente non aveva una faccina simpatica. La prima stradina a destra ? diventata improvvisamente la mia meta pi? desiderata.... Comunque, sono cose che capitano, i deficienti ci sono e sempre ci saranno.
            Salut

Comment

• Font Size
              ...incazzatura a parte ...hai fatto il giro che ti ho suggerito l'altro giorno?!

Comment

• Font Size
                e magari voleva che ti fermassi per attaccar bottone, pardon, sassolino.....

Comment

• Font Size
                  Disgraziatamente il mondo ? popolato anche da emeriti IDIOTI
                  Piccoli esseri immaturi che fanno dell'infantilismo la loro bandiera.
                  La loro materia grigia ? talmente precaria, che dimenticano di applicare le regole della buona creanza anche a loro stessi.

Con tali soggetti discutere ? impossibile. Non esiste discorso che possa portare ad un esito costruttivo.

Ignorare ? la soluzione migliore

E' difficile ma ? l'unico rimedio

Comment

• Font Size
                    ...prima di tutto ti dovevi fermare... ...cos? se ne andava di sicuro..

...secondo ...avrai qualche amicone che lo conosce e pu? insegnargli le buone maniere

...terzo ...non penso che si sia accorto che eri una ragazza... ...non si possono fare certe cose... ...a meno che non sia stata una donna...

Comment

• Font Size
                      hai fatto il giro che ti ho suggerito l'altro giorno?!
                      lady..grazie x il consiglio ma purtroppo sabato niente moto..io sono stata poco bene e tirava vento

terzo ...non penso che si sia accorto che eri una ragazza... ...non si possono fare certe cose... ...a meno che non sia stata una donna...
                      io sono una ragazza ma nn sono una cafona di questo calibro!!!!

Comment

• Font Size
                        cerca di esser superiore.. fai la tua strada...

Comment

X
                        Working...
                        X