Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cultura] L'ultimo libro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zorro della mazzantini....troppo bello!

Comment

• Font Size
      Sto leggendo la "Stanza degli orrori" un giallo che ho iniziato quest'estate in vacanza e che mi sto palleggiando perch? a tratti ? molto lento ...

Appena finisco questo.... prevedo gi? di leggere "alta finanza" di Ken Follet...

Comment

• Font Size
        crypto di Dan Brown....dopo il codice da vinci...angeli e demoni....la verit? del ghiaccio....direi che sembrano un po tutti uguali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot
          crypto di Dan Brown....dopo il codice da vinci...angeli e demoni....la verit? del ghiaccio....direi che sembrano un po tutti uguali
          Io ho letto solo il codice da vinci ... ma mi ispirava angeli e demoni ...
          azz...se mi dici cos? mi deludi un po' ... ma leggerli ne vale cmq la pena secondo te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slapshot
            perfetto...se prima avevo dei dubbi...ora difficilmente lo comprer?

Comment

• Font Size
              il codice da vinci mi ha appassionato ma a tratti sembra ripetitivo....

Comment

• Font Size
                "L'ultima legione" di Manfredi.
                Un libro x me bellissimo avventura ambientata al tempo della decadenza dell'impero Romano. Lo consiglio davvero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto
                  "L'ultima legione" di Manfredi.
                  Un libro x me bellissimo avventura ambientata al tempo della decadenza dell'impero Romano. Lo consiglio davvero
                  hai mai letto la spada che canta??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Knee
                    hai mai letto la spada che canta??
                    no, ? sempre di manfredi?
                    Di lui ho letto anche quello su Dionisio di Siracusa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Io ho letto solo il codice da vinci ... ma mi ispirava angeli e demoni ...
                      azz...se mi dici cos? mi deludi un po' ... ma leggerli ne vale cmq la pena secondo te?
                      angeli e demoni ? molto bello... invece la verit? del ghiaccio e crypto lo sono un po' meno, ma si lasciano comunque leggere piacevolmente
                      sicuramente meglio della stanza degli orrori, che come sai non ? che mi sia piaciuto un gran che come tutti gli altri di preston&child che ho letto del resto...

io.. ho finito giusto questa mattina l'ultimo libro della reichs... adoro il genere (thriller) anche se negli ultimi libri lei ? scaduta un bel po'

subito dopo penso legger? l'ultimo di deaver, la luna fredda, che l'ho preso da un paio di mesi ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo (ne ho letti 3 o 4 nel frattempo ).. e a me deaver piace da impazzire

Mi piaciono anche i romanzi di vita vissuta.. per intenderci tipo "un posto nel mondo" e anche quelli decisamente pi? leggeri, tipo quelli della Sophie Kinsella (classici libri antidepressivi ) e Jennifer Weiner - che mi piace moltissimo, a parte l'ultimo

Due libri letti ultimamente che meritano sono... "se solo fosse vero" e "se potessi rivederti" di marc lev? e sono sicurissima che legger? a breve gli altri 3 suoi alle donzelle li consiglio

e pensare che fino a 3 o 4 anni fa io odiavo leggere, non ho mai letto nulla o cmq l'ho sempre fatto controvoglia... ora penso di avere la media di 30 libri all'anno e la libreria ormai chiede piet?... gi? perch? a me i libri piace averli, non solo leggerli

king e follet vado contro corrente ma non mi piacciono particolarmente

Comment

• Font Size
                        l'ultimo libro che ho letto ? stato Angeli e demoni di D.Brown subito dopo aver letto il codice da vinci.Devo ammettere che tutti e 2 i libri mi sono piaciuti moltissimo ma Angeli e Demoni forse si perde meno (scorre molto meglio.. non se lo mena tanto in poche parole )rispetto al codice da vinci.
                        Al momento sto rileggendo Esco a fare 2 passi di Fabio Volo.l'avevo gi? letto ma mettendo a posto camera l'ho ritrovato e ho deciso di rileggerlo. Autobiografico anche se l'autore dice di no.. slang giovanile molto divertente
                        Last edited by alegev60; 08-09-06, 09:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa
                          Ora st? finendo "Vela Bianca" di sergio bambaren!
                          bene.. ti ringrazio.. incuriosita (non l'avevo mai sentito) sono andata a leggermi la recensione e mi hai ispirato sulla mia prossima lettura...

mi sa che deaver aspetter? ancora un altro po'
                          Last edited by ladyduke; 08-09-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                            libri di scuola a parte, l'ultimo che ho letto per i fatti miei ? stato il signore degli anelli l'inverno scorso ...i libri li leggo solo d'inverno perch? quando si pu? uscire esco ..l'ultimo che mi hanno fatto legge a scuola ? stato moby dick ..a me piacciono molto i libri fantasy,gialli,horror e avventura..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              no, ? sempre di manfredi?
                              Di lui ho letto anche quello su Dionisio di Siracusa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus
                                diario di 1 sicario dell'economia!
                                lo ho preso anche io .. ma devo ancora leggerlo... .. quando ho tempo lo leggo..

Comment

X
                                Working...
                                X