zorro della mazzantini....troppo bello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cultura] L'ultimo libro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Sto leggendo la "Stanza degli orrori" un giallo che ho iniziato quest'estate in vacanza e che mi sto palleggiando perch? a tratti ? molto lento ...
Appena finisco questo.... prevedo gi? di leggere "alta finanza" di Ken Follet...
Comment
-
Originally posted by Slapshotcrypto di Dan Brown....dopo il codice da vinci...angeli e demoni....la verit? del ghiaccio....direi che sembrano un po tutti uguali
azz...se mi dici cos? mi deludi un po' ... ma leggerli ne vale cmq la pena secondo te?
Comment
-
Originally posted by Slapshotcrypto di Dan Brown....dopo il codice da vinci...angeli e demoni....la verit? del ghiaccio....direi che sembrano un po tutti uguali
Comment
-
"L'ultima legione" di Manfredi.
Un libro x me bellissimo avventura ambientata al tempo della decadenza dell'impero Romano. Lo consiglio davvero
Comment
-
Originally posted by Peppotto"L'ultima legione" di Manfredi.
Un libro x me bellissimo avventura ambientata al tempo della decadenza dell'impero Romano. Lo consiglio davvero
Comment
-
Originally posted by Kneehai mai letto la spada che canta??
Di lui ho letto anche quello su Dionisio di Siracusa.
Comment
-
Originally posted by LadyIo ho letto solo il codice da vinci ... ma mi ispirava angeli e demoni ...
azz...se mi dici cos? mi deludi un po' ... ma leggerli ne vale cmq la pena secondo te?
sicuramente meglio della stanza degli orrori, che come sai non ? che mi sia piaciuto un gran che come tutti gli altri di preston&child che ho letto del resto...
io.. ho finito giusto questa mattina l'ultimo libro della reichs... adoro il genere (thriller) anche se negli ultimi libri lei ? scaduta un bel po'
subito dopo penso legger? l'ultimo di deaver, la luna fredda, che l'ho preso da un paio di mesi ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo (ne ho letti 3 o 4 nel frattempo ).. e a me deaver piace da impazzire
Mi piaciono anche i romanzi di vita vissuta.. per intenderci tipo "un posto nel mondo" e anche quelli decisamente pi? leggeri, tipo quelli della Sophie Kinsella (classici libri antidepressivi ) e Jennifer Weiner - che mi piace moltissimo, a parte l'ultimo
Due libri letti ultimamente che meritano sono... "se solo fosse vero" e "se potessi rivederti" di marc lev? e sono sicurissima che legger? a breve gli altri 3 suoi alle donzelle li consiglio
e pensare che fino a 3 o 4 anni fa io odiavo leggere, non ho mai letto nulla o cmq l'ho sempre fatto controvoglia... ora penso di avere la media di 30 libri all'anno e la libreria ormai chiede piet?... gi? perch? a me i libri piace averli, non solo leggerli
king e follet vado contro corrente ma non mi piacciono particolarmente
Comment
-
l'ultimo libro che ho letto ? stato Angeli e demoni di D.Brown subito dopo aver letto il codice da vinci.Devo ammettere che tutti e 2 i libri mi sono piaciuti moltissimo ma Angeli e Demoni forse si perde meno (scorre molto meglio.. non se lo mena tanto in poche parole )rispetto al codice da vinci.
Al momento sto rileggendo Esco a fare 2 passi di Fabio Volo.l'avevo gi? letto ma mettendo a posto camera l'ho ritrovato e ho deciso di rileggerlo. Autobiografico anche se l'autore dice di no.. slang giovanile molto divertenteLast edited by alegev60; 08-09-06, 09:50.
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaOra st? finendo "Vela Bianca" di sergio bambaren!
mi sa che deaver aspetter? ancora un altro po'Last edited by ladyduke; 08-09-06, 09:53.
Comment
-
libri di scuola a parte, l'ultimo che ho letto per i fatti miei ? stato il signore degli anelli l'inverno scorso ...i libri li leggo solo d'inverno perch? quando si pu? uscire esco ..l'ultimo che mi hanno fatto legge a scuola ? stato moby dick ..a me piacciono molto i libri fantasy,gialli,horror e avventura..
Comment
X
Comment