Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando mi diventavano rossi gli occhi che ero allergico alle graminacee lavavo gli occhi con la camomilla, a temperatura ambiente. poi probabilmente con lo sviluppo non sofro pi? di allergia alle graminacee, ma ho scoperto di essere allergico al veleno degli imenotteri.....faccio il giardiniere e agricoltore.....
sono conciato malissimo anche io per st? Ambrosia....? il primo anno.....
Il reactine ? da banco ma molto forte....= sonnolenza
gli ultimi rimedi sono : Xyzal (antistaminico) + aircort (spray nasale) + tilavist (collirio).
Questi farmaci sono? solo su prescrizione medica (che ti consilgio)
Non fare prove allegiche in questo periodo....non servirebbero a gran che, il periodo migliore e dicembre/gennaio.
Io oggi ho fatto anche una puntura al cortisone.....ma non ho ancora benefici...porca puzzola!!!!!
Comment