Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Allergie!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74
    purtroppo solo antistaminioco.

lascia perdere lo zirtec che? obsoleto.

mi trovo bene con il Reactine, funzica e non mette sonnolenza!

come obsoleto? non f? nulla?

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74
      purtroppo solo antistaminioco.

lascia perdere lo zirtec che? obsoleto.

mi trovo bene con il Reactine, funzica e non mette sonnolenza!

dipende dalle allergie, a me il reactine non fa niente mentre lo zirtec funziona.

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti x l'aiuto e i consigli...
        Io...ahim? sono allergica alla polvere (quindi 12 mesi all'anno ) e all'ambrosia...

stasera come esco dall'ufficio andr? a prendere quanto mi avete consigliato...speriamo solo di arrivare a sera
        Last edited by firedance; 08-09-06, 11:13.

Comment

• Font Size
          quando mi diventavano rossi gli occhi che ero allergico alle graminacee lavavo gli occhi con la camomilla, a temperatura ambiente. poi probabilmente con lo sviluppo non sofro pi? di allergia alle graminacee, ma ho scoperto di essere allergico al veleno degli imenotteri.....faccio il giardiniere e agricoltore.....

Comment

• Font Size
            ...ti consiglio Dr House.....un po' ruvido ma ti aiuter?..

http://www.mondodc.it/Dr.House/index.asphttp://www.mondodc.it/Dr.House/index.asp

scherzavo....sorry... io luned? scorso sono duvuto andare al pronto soccorso x la stessa cosa, occhi chiusi da gonfiore e lacrime a gogo......

Comment

• Font Size
              sono conciato malissimo anche io per st? Ambrosia....? il primo anno.....
              Il reactine ? da banco ma molto forte....= sonnolenza
              gli ultimi rimedi sono : Xyzal (antistaminico) + aircort (spray nasale) + tilavist (collirio).
              Questi farmaci sono? solo su prescrizione medica (che ti consilgio)
              Non fare prove allegiche in questo periodo....non servirebbero a gran che, il periodo migliore e dicembre/gennaio.

Io oggi ho fatto anche una puntura al cortisone.....ma non ho ancora benefici...porca puzzola!!!!!

Comment

X
              Working...
              X