Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxxo, mi dispiace..... sti disgraziati, ti hanno pure curato...

Comment

• Font Size
      Mi dispiace tantissimo...nn oso nemmeno lontanamente immaginare come ti possa sentire in questo momento...? una cosa bruttissima...

Comment

• Font Size
        ma sono gi? dei figli d pu***na...! t curano pure, spostano 2 auto e v inculano le moto...questi c andranno in pista...

Comment

• Font Size
          in questo momento x non pensare al furto mi concentro su cosa potrei prendermi il prox anno, le opzioni sono 1000 k6 o 750 k6 sempre suzu ovviamente! E' l'unica maniera x non incazzarmi di pi?.

Comment

• Font Size
            che bastardi...andassero a lavorare per guadagnare i soldi...
            ci vorrebbe qualche pena bella pesante cosi ci penserebbero due volte prima di fare qualche minkiata

Comment

• Font Size
              ma sai che bello coglierli sul fatto....

Comment

• Font Size
                mi spiace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma sai che bello coglierli sul fatto....
                  MAGARI !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    per una cosa del genere potrei uccidere.....

Comment

• Font Size
                      ste merde umane...
                      per? che ***** queste merde x fare sta cosa di spostamenti vari avranno impiegato pi? di un ora a meno che non erano in 5....ma che ***** nessuno ha visto nulla???

Comment

• Font Size
                        se in pista vedere un K3 "ARLECCHINO" ovvero con tutte le carene originali ma di colore diverso ? la mia!!! inculatevelo!!!

Comment

• Font Size
                          quelle moto sono gi? in viaggio per i paesi dell'est....

Comment

• Font Size
                            mi spiace

ci sono passato e i primi giorni sembra che ti abbiano tolto l' anima,
                            per fortuna piano piano si dimentica e si inizia a pensare alla nuova moto.
                            Comunque adesso ogni volta che esco mi faccio mille seghe mentali
                            e non la lascio pi? in strada a meno che non l' abbia sott' occhio.

Spero fossi assicurato,almeno limiti un p? il danno.
                            .

Comment

• Font Size
                              si, sono assicurato ma sai bene ke il valore delle assicurazioni non ? quello di mercato n? ti ripaga il valora affettivo, comunque meglio ke niente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto
                                si, sono assicurato ma sai bene ke il valore delle assicurazioni non ? quello di mercato n? ti ripaga il valora affettivo, comunque meglio ke niente.
                                Fortunatamente sei assicurato.........

Cmq hai ragione... se dovessero ciullare la mia... con tutto quello che c'ho speso sopra e tutto il tempo che c'ho dedicato... morirei di crepacuore

Pensare che un farrabutto ti possa rubare la moto o l'auto che ti sei guadagnato dopo anni di sacrifici e rinuncie... mi f? salire il sangue al cervello!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X