caxxo, mi dispiace..... sti disgraziati, ti hanno pure curato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno rubato la moto
Collapse
X
-
Mi dispiace tantissimo...nn oso nemmeno lontanamente immaginare come ti possa sentire in questo momento...? una cosa bruttissima...
Comment
-
in questo momento x non pensare al furto mi concentro su cosa potrei prendermi il prox anno, le opzioni sono 1000 k6 o 750 k6 sempre suzu ovviamente! E' l'unica maniera x non incazzarmi di pi?.
Comment
-
-
ste merde umane...
per? che ***** queste merde x fare sta cosa di spostamenti vari avranno impiegato pi? di un ora a meno che non erano in 5....ma che ***** nessuno ha visto nulla???
Comment
-
-
mi spiace
ci sono passato e i primi giorni sembra che ti abbiano tolto l' anima,
per fortuna piano piano si dimentica e si inizia a pensare alla nuova moto.
Comunque adesso ogni volta che esco mi faccio mille seghe mentali
e non la lascio pi? in strada a meno che non l' abbia sott' occhio.
Spero fossi assicurato,almeno limiti un p? il danno.
.
Comment
-
si, sono assicurato ma sai bene ke il valore delle assicurazioni non ? quello di mercato n? ti ripaga il valora affettivo, comunque meglio ke niente.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Peppottosi, sono assicurato ma sai bene ke il valore delle assicurazioni non ? quello di mercato n? ti ripaga il valora affettivo, comunque meglio ke niente.
Cmq hai ragione... se dovessero ciullare la mia... con tutto quello che c'ho speso sopra e tutto il tempo che c'ho dedicato... morirei di crepacuore
Pensare che un farrabutto ti possa rubare la moto o l'auto che ti sei guadagnato dopo anni di sacrifici e rinuncie... mi f? salire il sangue al cervello!!!!!!!
Comment
X
Comment