ho trovato una redbull in frigo ... s'era nascosta la maledetta ... bene bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by andreafitta..e oggi per la rubrica "il piccolo allevatore" abbiamo come ospite ettore... curiosit?.. che razza sono i cani? come si comportano con i gatti??
ciao ANDREA
ti ringrazio per il piccolo ma la mia veneranda et? e il quintale di peso (kg. + kg. -) mi tradiscono
I cani sono meticci, ho sempre avuto meticci xch? per la mia esperianza sono animali forti, resistenti ed anche intelligenti a loro modo
Anche i gatti sono tutti meticci per gli stessi motivi
La coabitazione ? tranquilla, hanno una loro sorta di equilibrio e di gerarchia sociale che li fa convivere senza problemi. Ogni tanto qualche scaramuccia tra cani, che sono 2 maschi, ma niente di grave. Il cane + piccolo e giovane gioca coi gatti, specie quelli + giovani. Il cane + grande e vecchio ignora i gatti ma non li molesta mai. Basta che girino al largo quando mangia
Con gli animali occore fermezza di carattere, poche cose ma chiare. Non bisogna confonderli con atteggiamenti incoerenti e regole contraddittorie; poi tutto fila liscio. Ovviamente non deve mancare loro il nostro affetto e la nostra presenza.
ettoreLast edited by ett69; 08-09-06, 07:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by pimkyche schifo,bevi la red bull a quest'ora della mattina?
Avete mai provato Redbull e tarallucci?
Evitate l'accoppiata redbull e schiacciatine ... fidatevi
Ciao Liuppy & EsusinoLast edited by Asto Delta; 08-09-06, 07:15.
Comment
-
'ngiorno a tutti....
Diavolina presente ... + o meno...
Dormito poco causa caldo e malditesta ...
Oggi mancano il magazziniere e la mia collega.... della serie... mi toccher? zampettare da una parte all'altra dell'ufficio...
Mi consolo con il fatto che stasera c'? l'immancabile appuntamento al ghost ...
Ed ora.... caff??????????????????? !!!!
Comment
-
Originally posted by LadyMi consolo con il fatto che stasera c'? l'immancabile appuntamento al ghost ...
Anche te coem la pimpa sei una pakkara ahha (scherso cara lo sai )
D'altro canto non ci potete degnare della vostra diabolica presenza ... noi siamo tutti angioletti
Comment
-
buonagiornata anche a te ettore, anche qua a palermo il cielo ? velato....per? mi sento abbastanza bene perk? oggi ? l'ultimo giorno lavorativo della settimana.....auguro una buonagiornata a tutto il forum!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashStasera l'incontro DDG e' ad Adriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
D'altro canto non ci potete degnare della vostra diabolica presenza ... noi siamo tutti angioletti
noi lavoriamo sodo!!
e..va beh dai ci ho provato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashStasera l'incontro DDG e' ad Adriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non siamo pacconare...
? che abbiamo dei boss talmente cattivi.... ma cos? cattivi...che ci costringono a lavorare fino a tardi....
o forse ci vogliono tenere solo per loro ...
E noi cmq ci vendicheremo... ....
Comment
-
Pimparella e Lady ...
LE RACCONTATE CHE SEMBRANO VERE !!!Last edited by Lele-R1-Crash; 08-09-06, 09:58.
Comment
X
Comment