Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho trovato una redbull in frigo ... s'era nascosta la maledetta ... bene bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta
      ho trovato una redbull in frigo ... s'era nascosta la maledetta ... bene bene
      che schifo,bevi la red bull a quest'ora della mattina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        ..e oggi per la rubrica "il piccolo allevatore" abbiamo come ospite ettore... curiosit?.. che razza sono i cani? come si comportano con i gatti??

ciao ANDREA

ti ringrazio per il piccolo ma la mia veneranda et? e il quintale di peso (kg. + kg. -) mi tradiscono
        I cani sono meticci, ho sempre avuto meticci xch? per la mia esperianza sono animali forti, resistenti ed anche intelligenti a loro modo
        Anche i gatti sono tutti meticci per gli stessi motivi
        La coabitazione ? tranquilla, hanno una loro sorta di equilibrio e di gerarchia sociale che li fa convivere senza problemi. Ogni tanto qualche scaramuccia tra cani, che sono 2 maschi, ma niente di grave. Il cane + piccolo e giovane gioca coi gatti, specie quelli + giovani. Il cane + grande e vecchio ignora i gatti ma non li molesta mai. Basta che girino al largo quando mangia
        Con gli animali occore fermezza di carattere, poche cose ma chiare. Non bisogna confonderli con atteggiamenti incoerenti e regole contraddittorie; poi tutto fila liscio. Ovviamente non deve mancare loro il nostro affetto e la nostra presenza.

ettore
        Last edited by ett69; 08-09-06, 07:11.

Comment

• Font Size
          buongiorno a tuttissimi

Comment

• Font Size
            Oggi....senza dubbio ? una BELLISSIMA giornata

Buon lavoro a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              che schifo,bevi la red bull a quest'ora della mattina?
              La redbull si pu? bere sempre ... quest'estate lavorando in un bar m'hanno regalato un p? di redbull ... ? l'ultima dannazione ? stato bello finch? ? durato

Avete mai provato Redbull e tarallucci?

Evitate l'accoppiata redbull e schiacciatine ... fidatevi

Ciao Liuppy & Esusino
              Last edited by Asto Delta; 08-09-06, 07:15.

Comment

• Font Size
                buongiorno a tutti...oggi la vedo dura...devo studiare fisica...
                avrei tanto bisogno del suo aiuto...!!

Comment

• Font Size
                  'ngiorno a tutti....

Diavolina presente ... + o meno...
                  Dormito poco causa caldo e malditesta ...
                  Oggi mancano il magazziniere e la mia collega.... della serie... mi toccher? zampettare da una parte all'altra dell'ufficio...
                  Mi consolo con il fatto che stasera c'? l'immancabile appuntamento al ghost ...

Ed ora.... caff??????????????????? !!!!

Comment

• Font Size
                    laaaaaaaaaadddddddddddddyyyyyyyyyyyyy.....ma ke numeri mi hai dato??? nn ne ? uscito manco uno su tutte le ruote....!!!

ps il gelato cmq te lo offro..

Comment

• Font Size
                      ...

ti dir? .... io non gioco mai ne al lotto ne al superenalotto....

E per il gelato... non me lo merito... fino a quando non escono i numeri!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady
                        Mi consolo con il fatto che stasera c'? l'immancabile appuntamento al ghost ...
                        Stasera l'incontro DDG e' ad Adriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anche te coem la pimpa sei una pakkara ahha (scherso cara lo sai )

D'altro canto non ci potete degnare della vostra diabolica presenza ... noi siamo tutti angioletti

Comment

• Font Size
                          buonagiornata anche a te ettore, anche qua a palermo il cielo ? velato....per? mi sento abbastanza bene perk? oggi ? l'ultimo giorno lavorativo della settimana.....auguro una buonagiornata a tutto il forum!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash

D'altro canto non ci potete degnare della vostra diabolica presenza ... noi siamo tutti angioletti
                            non siamo pacconare!!
                            noi lavoriamo sodo!!

e..va beh dai ci ho provato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash

Non siamo pacconare...
                              ? che abbiamo dei boss talmente cattivi.... ma cos? cattivi...che ci costringono a lavorare fino a tardi....
                              o forse ci vogliono tenere solo per loro ...

E noi cmq ci vendicheremo... ....

Comment

• Font Size
                                Pimparella e Lady ...

LE RACCONTATE CHE SEMBRANO VERE !!!
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-09-06, 09:58.

Comment

X
                                Working...
                                X