Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    si...quando apre bocca ti chiedi : "ma perch?????"
    dipende x cosa la apre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      dipende x cosa la apre
      oddio...

vergogna!!!

Comment

• Font Size
        si...quando apre bocca ti chiedi : "ma perch?????"

.......dipende.....

Comment

• Font Size
          ma che vergogna sono senza pudore

Comment

• Font Size
            visto anche io...

a parte che durante la prova delle foto mi ? venuto il dubbio che fingessero.. ma come si fa a non riconoscere Bush???
            vuol dire che non hai mai visto un telegiornale in vita tua

no comment... un'ignoranza a sti livelli non pensavo nemmeno esistesse... e oltre all'ignoranza..la stupidit? di non capire nemmeno quando le prendevano per il c...

per non parlare delle poesie da completare... e lo show dell'ultima dove lo mettiamo??
            praticamente ? riuscita a inventarsi parole che nemmeno esistono "durba,durbi.."

comunque... 10 e lode alla Mussolini, a Platinette e a Sgarbi (che secondo me si rifiuter? di partecipare alle prossime puntate ) che mi han fatto pi? ridere delle oche..
            non potevano metterci giuria migliore

unica riflessione seria (e triste) : mi spiace che l'immagine della donna che arriva da sto programma ? a dir poco agghiacciante
            Questa ? la stessa frase ke ho pensato dopo aver sentito le risposte al 1? giro di domande date dalla ragazza della 1? coppia. Sono rimasta allibita...ci son ragazze (e x fortuna nn son tutte cos?, altrimenti povere noi) ke fan di tutto x imitarle...x fare le "Bellone"...ma io mi chiedo e il cervello???? E' diventato anke questo un optional ke compri a parte?!?!?!?
            E si ke nn mi sembrava fossero domande difficili!!!
            Anzik? Dante Alighieri una risponde Dante AliGHEri (ovviamente dopo un'enorme aiuto di Papi)
            Anzik? dire Rita Levi Montalcini...ha detto ke era la foto della mamma di Berlusconi!!!!
            Io nn mi reputo un genio, ma penso di conoscere almeno le cose basilari...qui stan facendo davvero fare una brutta anzi BRUTTISSIMA figura alla parte femminile...

Nn penso ke lo guarder? di nuovo...nn ? il mio genere di programma, se voglio farmi quattro risate mi leggo le barzellette o mi guardo un film comico nn certo sta stronz....ta

Comment

• Font Size
              Ho guardato solo un pezzo del programma ... dopo mi ? scesa la catena ... e sono andata a leggermi un buon libro....

Essendo una ragazza ... non voglio credere che quelle che sono l? siano realmente cos? vuote e stupide.... kazzzz un minimo di cultura generale ci vuole...e poi .... inquadrate bene da vicino...
              una ha dei brufoli come vulcani che si vedono sotto il cerone del trucco...la brutta copia di paris hilton oltre che non ci piglia niente con l'originale ha un naso strano e la voce da citofono... quella che faceva la schedina a quelli che il calcio ? la brutta copia di giada de blanc in pi? leggermente strabica...
              e un' altra... si ? presentata con una minigonna vertiginosa e quando ha accavallato le gambe la cellulite dilagava....
              Insomma...ste pupe non mi sembrano cos? strafighe... ...

I secchioni invece che dire... erano tenerissimi ma al tempo stesso gli hanno fatto fare una figura da sfigati estremi ...

Particolarmente stupido ? stato il momento della scelta delle coppie...
              Come giustamente ha detto platinette alle ragazze... "non ce l'hanno solo loro" ...
              e la mussolini che le ha definite pigne... ritengo che abbia fatto solo bene!!!

amen

Comment

• Font Size
                e cos'? il pudore per loro l'unica cosa che interessa ? mettersi in mostra e nn interessa come lo fanno ma basta che lo fanno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  lo avete visto il nuovo programma stasera?

ciao STECCA

me ne tengo alla larga da certe trasmissioni xch? proprio non riesco a capire come si possano anche solo pensare porcherie del genere.
                  Sono cose finte e precofezionate spacciate per vere
                  I concorrenti sono preselezionati e tutti recitano un copione
                  Almeno i produttori/autori ecc. ecc. ammettessero la finzione, sarebbe gi? un passo avanti
                  Dimenticavo, se non erro mi hanno detto che c'erano pure dei politici che si sono prestati a questa pagliacciata, se stiamo andando a rotoli i motivi si sono.

ettore
                  Last edited by ett69; 08-09-06, 07:34.

Comment

• Font Size
                    Beh, chiaramente per il successo della trasmissione i caratteri opposti devono essere per forza estremizzati.
                    Io non mi lamento del fatto che il modello di ragazza che tira in tv siano le bonone decelebrate, di donne in televisione con un bel cervello ce ne sono ma non rappresentano un modello appetibile per le giovani.
                    E' pi? facile imitare lo stile vip-maiala (anche se cmq tenere certe linee costa molti sacrifici anche economici immagino) in quanto immediatamente riconoscibile e valorizzabile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76
                      Beh, chiaramente per il successo della trasmissione i caratteri opposti devono essere per forza estremizzati.
                      Io non mi lamento del fatto che il modello di ragazza che tira in tv siano le bonone decelebrate, di donne in televisione con un bel cervello ce ne sono ma non rappresentano un modello appetibile per le giovani.
                      E' pi? facile imitare lo stile vip-maiala (anche se cmq tenere certe linee costa molti sacrifici anche economici immagino) in quanto immediatamente riconoscibile e valorizzabile.
                      sono d'accordo... ma ? e rimane una tristezza..
                      se questo ? il modello di donna che diamo d'esempio alle giovani siamo a posto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        proprio paris hilton dei poveri...ma dov'? che somiglia a paris hilton io non lo so...diciamo che gli piacerebbe ...ha solo un bel fisico ma in faccia

ma...se quella ? brutta....io non la butterei via!...anzi

comunque il programma ? divertente perch? f? vedere a quanto sono disposte quelle oc...ragazze per entrare nel mondo della televisione....citazione: "Dante Alighieri ? un capo indiano"
                        Last edited by vfr'89; 08-09-06, 08:10.

Comment

• Font Size
                          se questo ? il modello di donna che diamo d'esempio alle giovani siamo a posto..

ciao cara BARBARA

per me ? una tristezza che autori ecc. ecc. non abbiano + idee
                          non per essere retorico, avessero fatto, ad esempio, un bel documentario/reportage/spiegazione dell'8 settembre visto che ci riguarda ed ? la nostra storia.
                          Confido nella maturit? del pubblico in maniera che anche chi lo guarda capisca che sono finzioni totali e non la realt? della vita

ettore
                          Last edited by ett69; 08-09-06, 08:13.

Comment

• Font Size
                            Dai queste sono caricature di donne, dalle domande che ho letto sono state fatte loro moltissime ragazze in et? scolare saprebbero rispondere.
                            Sui secchioni invece leggo pochissime critiche... io non dico nulla

Comment

• Font Size

Visto visto!!!!

Sono rimasto allibito da tanta ignoranza!!!!!!
                              Io non sono affatto un pozzo di scienza ma non sappere nemmeno cosa ha fatto Garibaldi!!!!

Cmq io questo programma lo ricollegherei col post di ieri quello che le donne maturano prima....

.....Prima bisogna vedere se maturano!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vypero76
                                Dai queste sono caricature di donne, dalle domande che ho letto sono state fatte loro moltissime ragazze in et? scolare saprebbero rispondere.
                                Sui secchioni invece leggo pochissime critiche... io non dico nulla
                                beh ma sui secchioni cosa c'? da dire?
                                sono caricature anche loro... secondo me hanno fatto mettere gli occhiali anche a chi ci vede benissimo
                                mitico quello con i pantaloni a 3/4, mocassino e calzino bianco corto! stavo soffocando

Comment

X
                                Working...
                                X