Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a dire il vero c'? pure una che assomiglia a cameron diaz.... e per me quella l? la sa lunga

Comment

• Font Size
      Io non l'ho visto... per? le pupe mi dite che non sono molto fighe... che ***** di programma ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by 41
        Io non l'ho visto... per? le pupe mi dite che non sono molto fighe... che ***** di programma ??
        certe son belle certe no...dipende..vai sul sito della mediaset e guardale

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          certe son belle certe no...dipende..vai sul sito della mediaset e guardale
          Cio?... co tutti isiti WM 18 che esistono, proprio mdiaset devo vedere?
          Che poi... metti che di sfiga becco una foto della de filippi... mi si ritrae eh

Comment

• Font Size
            beh la solita minkiata ne ho visto un pezzo...
            i tipi sembrano veri,i classici secchioni, i primi nei banchi d scuola, ma gli ultimi a esperienze d vita..

le tipe.. belle fi ghe, nn c'e' che dire, ma troppo evidente che "c fanno"
            le classiche da: t scopo e t faccio entrare nel mondo della televisione..

vediamo se c esce fuori qualche porcatina....ne dubito

Comment

• Font Size
              ..maaa... mi sbaglier?... zappingando ci sono passato un paio di volte.... ma c'era una bionda.... anche abbastanza banale... che continuava a sedersi roteando le gambe.... e con il pelo al vento.... ma sharon stone a 50 anni ? comunque MOOOOLTO + gnocca

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                FAN SCHIFO NN SCENA.....cercate di fare qualcosa di meno buffonata no
                Esattamente ... far ridere le persone non e' semplice ... ed oggi pur di farlo scendono a livelli ridicoli ... facendo solo ridere la gantucola

Comment

• Font Size
                  visto ieri sera al bar per caso con degli amici ... mammamia che kakata pazzesca ... e quando rispondevano alle domanda mentre usavano il vibromassaggiatore .. ... che teste vuote poi a rispondere alle domande ...

Comment

• Font Size
                    hahaha io l'ho visto un p? ero curioso delle affinit? di coppia e di quelle minchiate che dicevano.......e poi ci sono delle papere

Comment

• Font Size
                      visto anche io...

a parte che durante la prova delle foto mi ? venuto il dubbio che fingessero.. ma come si fa a non riconoscere Bush???
                      vuol dire che non hai mai visto un telegiornale in vita tua

no comment... un'ignoranza a sti livelli non pensavo nemmeno esistesse... e oltre all'ignoranza..la stupidit? di non capire nemmeno quando le prendevano per il c...

per non parlare delle poesie da completare... e lo show dell'ultima dove lo mettiamo??
                      praticamente ? riuscita a inventarsi parole che nemmeno esistono "durba,durbi.."

comunque... 10 e lode alla Mussolini, a Platinette e a Sgarbi (che secondo me si rifiuter? di partecipare alle prossime puntate ) che mi han fatto pi? ridere delle oche..
                      non potevano metterci giuria migliore

unica riflessione seria (e triste) : mi spiace che l'immagine della donna che arriva da sto programma ? a dir poco agghiacciante

Comment

• Font Size
                        a me come format piace, ? interessante rispetto agli altri "reality".
                        certo che quelle fighe li se sono davvero cos? ignoranti come pare stanno messe malissimo...secondo me alcune facevano finta

Comment

• Font Size
                          Un po' di giustizia, dovrebbe insegnare a certi maschi che vogliono la morosa gnocca che hanno buone probabilit? di portarsi a casa una persona pi? vuota del mio portafoglio
                          E a certe gnocche che credono di valere qualcosa solo per l'aspetto fisico... almeno leggessero novella 2000

Comment

• Font Size
                            Furba o scema una bella gnocca ha sempre il suo perche'!!!

Comment

• Font Size
                              minkia...sembra d guardare dei semideficenti anzi non sembra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO
                                Furba o scema una bella gnocca ha sempre il suo perche'!!!
                                si...quando apre bocca ti chiedi : "ma perch?????"

Comment

X
                                Working...
                                X