a dire il vero c'? pure una che assomiglia a cameron diaz.... e per me quella l? la sa lunga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni...
Collapse
X
-
Originally posted by 41Io non l'ho visto... per? le pupe mi dite che non sono molto fighe... che ***** di programma ??
Comment
-
Originally posted by korra88certe son belle certe no...dipende..vai sul sito della mediaset e guardale
Che poi... metti che di sfiga becco una foto della de filippi... mi si ritrae eh
Comment
-
beh la solita minkiata ne ho visto un pezzo...
i tipi sembrano veri,i classici secchioni, i primi nei banchi d scuola, ma gli ultimi a esperienze d vita..
le tipe.. belle fi ghe, nn c'e' che dire, ma troppo evidente che "c fanno"
le classiche da: t scopo e t faccio entrare nel mondo della televisione..
vediamo se c esce fuori qualche porcatina....ne dubito
Comment
-
..maaa... mi sbaglier?... zappingando ci sono passato un paio di volte.... ma c'era una bionda.... anche abbastanza banale... che continuava a sedersi roteando le gambe.... e con il pelo al vento.... ma sharon stone a 50 anni ? comunque MOOOOLTO + gnocca
Comment
-
Originally posted by duckFAN SCHIFO NN SCENA.....cercate di fare qualcosa di meno buffonata no
Comment
-
visto ieri sera al bar per caso con degli amici ... mammamia che kakata pazzesca ... e quando rispondevano alle domanda mentre usavano il vibromassaggiatore .. ... che teste vuote poi a rispondere alle domande ...
Comment
-
visto anche io...
a parte che durante la prova delle foto mi ? venuto il dubbio che fingessero.. ma come si fa a non riconoscere Bush???
vuol dire che non hai mai visto un telegiornale in vita tua
no comment... un'ignoranza a sti livelli non pensavo nemmeno esistesse... e oltre all'ignoranza..la stupidit? di non capire nemmeno quando le prendevano per il c...
per non parlare delle poesie da completare... e lo show dell'ultima dove lo mettiamo??
praticamente ? riuscita a inventarsi parole che nemmeno esistono "durba,durbi.."
comunque... 10 e lode alla Mussolini, a Platinette e a Sgarbi (che secondo me si rifiuter? di partecipare alle prossime puntate ) che mi han fatto pi? ridere delle oche..
non potevano metterci giuria migliore
unica riflessione seria (e triste) : mi spiace che l'immagine della donna che arriva da sto programma ? a dir poco agghiacciante
Comment
-
Un po' di giustizia, dovrebbe insegnare a certi maschi che vogliono la morosa gnocca che hanno buone probabilit? di portarsi a casa una persona pi? vuota del mio portafoglio
E a certe gnocche che credono di valere qualcosa solo per l'aspetto fisico... almeno leggessero novella 2000
Comment
X
Comment