"il bacio" .... di Goya... ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni...
Collapse
X
-
Originally posted by pimky..non disputandum est
chiss? se anche loro avrebbero saputo completare la tua frase
Cmq non era mi intenzione offendere te o qualche altra ragazza del forum era solo per dire che nel mondo dello spettacolo tutto ? finto tutto ? organizzato e magari una persone appare stupida solo perch? gli viene detto di esserlo.
Comment
-
Pimky magari non l'avrebbero completata ma non vuol dire essere intelligenti
ma avere cultura l'intelligenza ? unaltra cosa
Lady hai ragione su quello che ci propinano alla tv, ma alla fine abbiamo messo s? un post di 12 pagine proprio su quello.. credo che ci hanno visto bene
Comment
-
Originally posted by LadyRagazzi.... sappiamo tutti che le persone sono state scelte e selezionate dopo vari casting e audizioni...
Sappiamo anche che ? tutto programmato e studiato a tavolino ...
E appunto vi rendete conto di quello che ci propinano ..?!?!?!
Ci ritengono cos? idioti che ci beviamo tutto ci??!?! ...
Ripeto che in quanto donna mi fa schifo pensare che ci siano donne cos?....
e quel cos? sta per:
povere di valori che pur di avere successo sono disposte a passare per oche ed ignoranti ... e che sono fiere di incarnare lo stereotipo di "bella e scema" ...
Comment
-
Originally posted by LadyQuel quadro ? di francisco hayez, ? esposto a brera e si chiama il bacio se non ricordo male...
azz... ? vero!!! mi ricordavo il titolo ma non ero sicura.. hayez!!! e va beh..nessuno ? perfetto
Comment
-
Originally posted by suzukawaMmmhh non penso proprio!
Cmq non era mi intenzione offendere te o qualche altra ragazza del forum era solo per dire che nel mondo dello spettacolo tutto ? finto tutto ? organizzato e magari una persone appare stupida solo perch? gli viene detto di esserlo.
dicevo solo che probabilmente ? tutto finto... ma che per soldi non mi farei ricoprire di "insulti" e fare una figura tale davanti a tutta Italia... e non giudico cos? intelligenti quello che lo fanno.. tutto qui
Comment
-
Io sar? fatta a modo mio ... ma... se coi soldi spesi per un reality facessero della tv intelligente.... tipo documentari o finanziamento per ricerche di qualsiasi genere...sarebbero solo spesi meglio...e forse ...seppur di poco il livello culturale aumenterebbe ...
Costanzo,la defilippi, domenica in e tutti i reality costano un botto di soldi ... e preferirei vederli spesi per documentare quella che ? la realt? di tutti i giorni.... non per vedere culi,tette e sentire cazzate su cazzate....
Comment
-
Originally posted by pimkyazz... ? vero!!! mi ricordavo il titolo ma non ero sicura.. hayez!!! e va beh..nessuno ? perfetto
Comment
-
Lady hai ragione.. per? come vedi.. loro riescono bene nel loro intendo piccolo esempio qu? siamo a 12 pagine di post che parlano di loro.. sia bene che male.. ma se ne parla e a loro questo interessa
Comment
-
Originally posted by LadyIo sar? fatta a modo mio ... ma... se coi soldi spesi per un reality facessero della tv intelligente.... tipo documentari o finanziamento per ricerche di qualsiasi genere...sarebbero solo spesi meglio...e forse ...seppur di poco il livello culturale aumenterebbe ...
Costanzo,la defilippi, domenica in e tutti i reality costano un botto di soldi ... e preferirei vederli spesi per documentare quella che ? la realt? di tutti i giorni.... non per vedere culi,tette e sentire cazzate su cazzate....
Comment
-
Originally posted by Lady? uno dei miei quadri preferiti e che storia dell'arte era una delle mie materie preferite...diciamo che giocavo in casa...
miracolo che almeno il nome me lo ricordavo
Comment
-
Originally posted by suzukawaFacile a dirsi ma irrealizzabile, sarebbe come dire che esista solamente il "capitalismo etico", cos? non ?. Le aziende vogliono fare business e per fa ci? venderebbero pure le loro madri figurati se rinuncierebbero ai programmi spazzatura che attraggono 100 volte pi? consumatori dei documentari.
ciao SUZU
perdonami ma un pochino dissento,
? vero che si vuole fare cassa e per questo si ? disposti a tutto ma, volendo, il capitalismo potrebbe essere etico e guadagnare ugualmente; ? solo un problema di mentalit?
La televisione seria esiste e fa ottimi ascolti se fatta bene e con competenza e non parlo solo di programmi di divulgazione scientifica ecc. ma anche di programmi cosiddetti + leggeri
Il problema secondo me ? + sottile, divulgare seriamente significa informare e questo significa persone che sanno, capiscono e conoscono. Questo ? sempre stato un problema per chi governa (specie per chi governa male
La tv ? il braccio armato del potere politico e sappiamo che l'ignoranza del popolo ? la madre di tutti i problemi, ma anche il modo per farsi per bene gli affari propri senza colpo ferire.
Chiudo qua perch? finirei per incorrere in sanzioni di sicuro
ettoreLast edited by ett69; 08-09-06, 13:06.
Comment
X
Comment