Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per Suzukawa:

Guarda che preferisco 10000 volte la mia situazione di completa sconosciuta piuttosto che dovermi mettere in mostra a tutti i costi ed essere pagata per fare l'oca....

Se loro ? quello che vogliono fanno bene... del resto ? la loro vita...
    Io non lo farei mai! Tutto qui!
    Last edited by Lady; 08-09-06, 12:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by suzukawa
      L'invidia femminile ? tanto brutta quanto quando gli uomini dicono di non essere attratti da una donna bella ma a loro dire stupida!! per nascondere il fatto di non arrivarci!!
      invidia... si... ma non in questo caso.
      sinceramente non invidio una che scambia Rita Levi Montalcini x la mamma di Berlusconi o Leonardo Da Vinci per un guerriero indiano
      in tutta sincerit?... sono ben contenta di non essere bella come loro ma saper coniugare i verbi e saper fare un discorso di senso compiuto

Comment

• Font Size
        Lady...minkiapower ovviamente!!!

Comment

• Font Size
          Pimky... inizio a preoccuparmi con la storia del minkiapower ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            invidia... si... ma non in questo caso.
            sinceramente non invidio una che scambia Rita Levi Montalcini x la mamma di Berlusconi o Leonardo Da Vinci per un guerriero indiano
            in tutta sincerit?... sono ben contenta di non essere bella come loro ma saper coniugare i verbi e saper fare un discorso di senso compiuto
            Scusa, ma quella era una fiction! non credi fosse tutto un copione la recita della tipa? come si fa a confondere la fiction con la realt?? boh ... che poi ci siano donne ignoranti, come uomini molto ignoranti, ? un dato di fatto ma non lo si puo certo dedurre da una fiction in cui gli autori inseriscono tutti gli ingredienti necessari ad attrarre l'attenzione del consumatore.

Comment

• Font Size
              credo si debba distinguere i fatto di essere oca oppure scaltra, quanto dall'essere ignorante ad intelligente

quelle fanno le oche e sono ignoranti
              le ragazze qui sul forum le considero scaltre ed intelligenti

in mezzo ci sono tutte le altre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Pimky... inizio a preoccuparmi con la storia del minkiapower ....
                25 secondi di differenza...

Comment

• Font Size
                  ragazze secondo me non avete capito una cosa.. l? ? tutto finto

come ha detto stecca, l'obiettivo del gioco ? crescere mentalmente e diventare un po pi? acculturate, se partono conoscendo tutto dovrebbero arrivare troppo in alto per far vedere che hanno imparato, se invece non riconoscono manco bush beh ? facile aumentare

Comunque in tutti i reality vengono scelte persone che fanno odience o almeno lo si pensa, poi man mano nel gioco si capisce chi ? il personaggio cool e lo si poirta fino alla fine centrando molto su di lui o lei

di conseguenza ?p tutto tranquillamente truccato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    ragazze secondo me non avete capito una cosa.. l? ? tutto finto

come ha detto stecca, l'obiettivo del gioco ? crescere mentalmente e diventare un po pi? acculturate, se partono conoscendo tutto dovrebbero arrivare troppo in alto per far vedere che hanno imparato, se invece non riconoscono manco bush beh ? facile aumentare

Comunque in tutti i reality vengono scelte persone che fanno odience o almeno lo si pensa, poi man mano nel gioco si capisce chi ? il personaggio cool e lo si poirta fino alla fine centrando molto su di lui o lei

di conseguenza ?p tutto tranquillamente truccato
                    per non parlare dello stereotipo della bellona che sta con lo sfigato.... X LE DOTI MENTALI

Comment

• Font Size
                      Scusa, ma quella era una fiction! non credi fosse tutto un copione la recita della tipa? come si fa a confondere la fiction con la realt?? boh ... che poi ci siano donne ignoranti, come uomini molto ignoranti, ? un dato di fatto ma non lo si puo certo dedurre da una fiction in cui gli autori inseriscono tutti gli ingredienti necessari ad attrarre l'attenzione del consumatore.
                      fiction o no io ribattevo sul fatto che hai parlato di invidia femminile dopo aver detto che loro si fanno comunque pubblicit? etc etc..
                      sta di fatto che,ribadisco, mi reputo pi? intelligente io che considero la mia reputazione superiore ai soldi

Comment

• Font Size
                        fiction o no io ribattevo sul fatto che hai parlato di invidia femminile dopo aver detto che loro si fanno comunque pubblicit? etc etc..
                        sta di fatto che,ribadisco, mi reputo pi? intelligente io che considero la mia reputazione superiore ai soldi
                        de gustibus

Comment

• Font Size
                          de gustibus...io le ritengo intelligenti oltre che molto belle, tranne una

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            per non parlare dello stereotipo della bellona che sta con lo sfigato.... X LE DOTI MENTALI

bravissimo

e ridico ancora.. per chi lo avesse seguito tutto, la biondina in questione non ? per nulla stupida

ha riconosciuto un quadro nella villa alla fine e sapeva chi l'aveva dipinto e il nome dell'opera

io sinceramente non lo sapevo, ah tutto confermato dal secchione

il quadro ? questo:;

Comment

• Font Size
                              de gustibus

..non disputandum est

chiss? se anche loro avrebbero saputo completare la tua frase

Comment

• Font Size
                                Ragazzi.... sappiamo tutti che le persone sono state scelte e selezionate dopo vari casting e audizioni...
                                Sappiamo anche che ? tutto programmato e studiato a tavolino ...

E appunto vi rendete conto di quello che ci propinano ..?!?!?!

Ci ritengono cos? idioti che ci beviamo tutto ci??!?! ...

Ripeto che in quanto donna mi fa schifo pensare che ci siano donne cos?....
                                e quel cos? sta per:

povere di valori che pur di avere successo sono disposte a passare per oche ed ignoranti ... e che sono fiere di incarnare lo stereotipo di "bella e scema" ...

Comment

X
                                Working...
                                X