Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiornamento : provo a togliere i giornali che mio padre ha usato per bloccarlo ma li ha incastrati bene, dovrei toglierli con le mani, e sto' caz...
quindi il topo ? ancora in cesso...
ok ora vado a defecare, in giardino che non si s? mai ;=)
se provi a farlo nel bagno...magari i gas tossici gli fanno effetto
Che culo un topolino mi ? entrato in bagno e ci ? rimasto, quel genio di mio padre non so' come ? riuscito a bloccarlo nell'incavo che ci st? dietro al bid? e tappando con della carta spera che muoia soffocato...
io dico ma cacchio lasciamo la finestra aperta, chiudiamo la porta, e come se n'? entrato se ne esce...
e no domani mattina mi faro' la doccia con un topo nel cesso, nel frattempo che mio padre vada a comprare il veleno per topi intanto lui caga e piscia e morir? si asfissiato dalle sue feci !
Qui da me che abito in campagna, capita spesso che si infilino in garage, ma ho una cagnolina che si sente gatta dentro secondo me... ...li fa fuori al volo!!!
posso accettarli quando sono piccini piccini...tipo ne ho visto uno nero lungo nn pi? di un 5 centimetri neroooo e schiacciato..con la codina...
posso accettare jerry...ma in generale sono animali che nn mi piacciono....
posso accettarli quando sono piccini piccini...tipo ne ho visto uno nero lungo nn pi? di un 5 centimetri neroooo e schiacciato..con la codina...
posso accettare jerry...ma in generale sono animali che nn mi piacciono....
nuu...a me piacciono i ricci!ieri tornando da casa al mare ne abbiamo visto uno per strada...ma poverino era morto
era piccino piccino...pap? lo voleva mettere nel giardino...piccatoooooooo
nuu...a me piacciono i ricci!ieri tornando da casa al mare ne abbiamo visto uno per strada...ma poverino era morto
era piccino piccino...pap? lo voleva mettere nel giardino...piccatoooooooo
Comment