Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Come interagire con le altre persone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    come interagire?

    chiarezza e sintesi

    Ecco diglielo v?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by beuccia
      eh eh il bocia ci capisce!!!

      scherzi a parte.....gi? ? difficile andare d'accordo nella vita reale...se poi devi pure interpretare.....diventa difficilissimo!!!

      in pi? se uno lo fa apposta a provocare.....forse a volte ? proprio meglio NN REAGIRE......
      Appunto xk? ? gi? difficile nella vita reale...uno vorrebbe magari prendere le cose con semplicit?...senza interpretazioni...deduzioni o quant'altro

      Ammetterai ke se sai ke una persona lo fa apposta ? decisamente IRRITANTE...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by firedance
        Ammetterai ke se sai ke una persona lo fa apposta ? decisamente IRRITANTE...
        non ti curar di loro ma guarda e passa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by firedance
          Appunto xk? ? gi? difficile nella vita reale...uno vorrebbe magari prendere le cose con semplicit?...senza interpretazioni...deduzioni o quant'altro

          Ammetterai ke se sai ke una persona lo fa apposta ? decisamente IRRITANTE...


          Ti do perfettamente ragione...qualke anno fa reagivo .... specialmente nella "vita reale" (cerca di seguiri) ... solo ke poi mi son resa conto ke vale la pena prendersela solo in poke occasioni....


          Concordo ke nn sia facila...ma bisogna imparare a farsi scivolar via ceret cose...senn? una fa peggio e in certi casi (almeno a me ? capitato cos?) passi dalla parte del torto.....


          l'indifferenza.....? un'arma decisamente potente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by beuccia
            Ti do perfettamente ragione...qualke anno fa reagivo .... specialmente nella "vita reale" (cerca di seguiri) ... solo ke poi mi son resa conto ke vale la pena prendersela solo in poke occasioni....


            Concordo ke nn sia facila...ma bisogna imparare a farsi scivolar via ceret cose...senn? una fa peggio e in certi casi (almeno a me ? capitato cos?) passi dalla parte del torto.....


            l'indifferenza.....? un'arma decisamente potente
            Comprendo e ti do pienamente ragione...x? nn sempre ? facile farsi scivolare le cosa da dosso...(il mio sfogo di oggi ? un esempio )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by firedance
              Comprendo e ti do pienamente ragione...x? nn sempre ? facile farsi scivolare le cosa da dosso...(il mio sfogo di oggi ? un esempio )
              ma scusa un attimo se queste persone valgono meno di zero xk? prendersela..??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by firedance
                Comprendo e ti do pienamente ragione...x? nn sempre ? facile farsi scivolare le cosa da dosso...(il mio sfogo di oggi ? un esempio )

                vabb?! dai ma ci sono tutti gli altri!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io per certa gente nn me la prendo nemmeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh credo che sia molto difficile da capire il vero tono di una cosa scritta in internet.. vero anche che se si usano le faccine pu? semplificare la cosa... ma ? anche veroi che certa gente magari mette la faccine che ridi ma intanto stuzzica lo stesso... beh io dico chissene

                    ? come un bambino che richiama l'attenzione, e lo f? in tutti i modi, e continua a farlo fin quando non gli dai corda. solo che qu? non ci sono bambini.. quindi per me pu? continuare a fare il bambino


                    Ovviamente non mi riferisco a nessuno il mio discorso ? generico


                    Ah come Tuma, il 90% delle cose che scrivo in pubblico son cazzate per ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per me il 99% delle cose che scrivo sono minkiate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by zoom
                        Ah come Tuma, il 90% delle cose che scrivo in pubblico son cazzate per ridere
                        lucio fossi in te alzerei la soglia delle cazzate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Esusino
                          per me il 99% delle cose che scrivo sono minkiate



                          ma va !!!!! io pensavo ke ti impegassi pure!!!!






                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by beuccia
                            vabb?! dai ma ci sono tutti gli altri!!!!
                            e MENO MALE!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bennyiens
                              lucio fossi in te alzerei la soglia delle cazzate...

                              ci stavo pensando... in effetti hai ragione facciamo 98%

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                solo 98% e chi ci crede

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X