Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto xk? ? gi? difficile nella vita reale...uno vorrebbe magari prendere le cose con semplicit?...senza interpretazioni...deduzioni o quant'altro
Ammetterai ke se sai ke una persona lo fa apposta ? decisamente IRRITANTE...
Ti do perfettamente ragione...qualke anno fa reagivo .... specialmente nella "vita reale" (cerca di seguiri) ... solo ke poi mi son resa conto ke vale la pena prendersela solo in poke occasioni....
Concordo ke nn sia facila...ma bisogna imparare a farsi scivolar via ceret cose...senn? una fa peggio e in certi casi (almeno a me ? capitato cos?) passi dalla parte del torto.....
Ti do perfettamente ragione...qualke anno fa reagivo .... specialmente nella "vita reale" (cerca di seguiri) ... solo ke poi mi son resa conto ke vale la pena prendersela solo in poke occasioni....
Concordo ke nn sia facila...ma bisogna imparare a farsi scivolar via ceret cose...senn? una fa peggio e in certi casi (almeno a me ? capitato cos?) passi dalla parte del torto.....
l'indifferenza.....? un'arma decisamente potente
Comprendo e ti do pienamente ragione...x? nn sempre ? facile farsi scivolare le cosa da dosso...(il mio sfogo di oggi ? un esempio )
beh credo che sia molto difficile da capire il vero tono di una cosa scritta in internet.. vero anche che se si usano le faccine pu? semplificare la cosa... ma ? anche veroi che certa gente magari mette la faccine che ridi ma intanto stuzzica lo stesso... beh io dico chissene
? come un bambino che richiama l'attenzione, e lo f? in tutti i modi, e continua a farlo fin quando non gli dai corda. solo che qu? non ci sono bambini.. quindi per me pu? continuare a fare il bambino
Ovviamente non mi riferisco a nessuno il mio discorso ? generico
Ah come Tuma, il 90% delle cose che scrivo in pubblico son cazzate per ridere
Comment