Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] rabbia e delusione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona
    Caro Maicol, la tua storia mi ha fatto veramente riflettere sul fatto che a volte la vita da schiaffi tremendi a persone che non se li meritano come te che ti sei dannato come un pazzo per poi non poter fare nulla. Posso solo dirti una cosa: non buttarti gi?, non farti abbattere da questo ostacolo. Sono sicuro che quando lo avrai affrontato e superato ti sentirai pi? forte e migliore.
    ci si prova gilles...ma ? dura...sopratutto quando ? la prima volta che ti impegni davvero con tutto ste stesso anche per ricambiare quella fiducia che le persone a te care ripongono in te...e purtroppo non mi servono i loro sorrisi o i loro: siamo fieri lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz!
      a volte, nonostante una persona si impegni al massimo, proprio non c'? verso di far andare una cosa per il verso giusto...poteva essere tutto perfetto, tutto poteva andare a posto...passi un'estate a studiare per recuperare l'anno che hai perso per motivi di saluti...passi met? anno scolastico a girare per la scuola a chiedere, sentire...per lo stage, per i programmi, per le verifiche...ti impegni...e oltre a studiare per l'esame di 3? studi anche pagine su pagine per passare alcune verifiche di 4?...cos? arrivi in fondo all'anno scolastico...che per riuscire a coronare il tuo sogno studi come un dannato per dare met? programma di geografia e met? programma di diritto...purtroppo lasci un po perdere l'esame di 3? e passi con un misero 60...ma tanto che ti importa...l'importante ? l'esame che hai a settembre...e allora ti riposi un attimo, fiducioso ti rimeti subito a studiare...passi intere giornate davanti ai libri, a fare riassunti su riassunti al pc...a uscire meno con gli amici...a vedere meno la fidanzata...a studiare addirittura quando la tua fidanza che abita a 200km da te ? a casa tua...tutto questo per cosa?
      perch? per motivi di salute (2 polmoniti in 1 anno scolastico) sei rimasto bocciato e dopo aver cambiato scuola perch? i professori credevano che tu lo facessi apposta a stare a casa con 40? di febbre ti danno la speranza di poter riparare a quella sfortuna...ti dan la possibilit? di recuperare 1 anno studiando e poi dando un esame a settembre per tornare in studio...e invece?
      e invece mi hanno solo preso in giro per 1 anno...mi sono impegnato per avere buoni voti...mi sono impegnato per studiare...ho perso 1 estate davanti ai libri contento di poterlo fare...e invece nulla...vai a scuola e cosa ti senti dire:
      "Ah, nel collegio docenti nessuno ha parlato di te, degli esami che hai dato e di tutto il resto...mi dispiace ma non ci si pu? fare nulla"
      ah si? ti dispiace??
      no...dispiace a me!!!
      dispiace a me che ho perso 1 anno della mia vita dietro ad una speranza che voi stessi mi avete negato dal 1? giorno!!
      Se non volevate farmi fare l'esame potevate avere almeno il buonsenso di dirmi subito NO...invece che farmi studiare come un cane rischiando pure l'anno perch? il programma di 3? viene compresso in 7 mesi invece che in 9...ma io lo facevo con il sorriso...e vi ero grato per darmi la possibilit? di recuperare per qualcosa che non dipendeva da me...
      ora invece ? tutto svanito...grazie a voi...
      grazie professori...grazie per avermi illuso e poi ucciso dentro...
      non vi auguro nessun male perch? sono troppo triste e arreso persino per odiarvi...cosa che avrei il diritto di fare da qui fino al mio ultimo giorno su questa terra...so che alcuni hanno voluto che io non facessi questo esame...mi ? stato riferito da persone fidate...ma ci? non importa...non mi interessa pi? di niente...voglio solo poter uscire da quella scuola il prima possibile...non voglio pi? avere niente a che fare con persone come voi...
      E se tutto il male che le persone fanno deve tornare indietro...risparmiate i soldi che avete guadagnato quest'anno...perch? se vi torna indietro anche solo una minima parte di tutto il male che mi avete fatto quei soldi li spendete tutti e dico tutti in medicine.
      Grazie a tutti per la compresione
      Maicol
      trovala quella forza, non per vendicarti o per augurare del male a quelle persone, ma per dimostrare di che pasta hai fatto, per dare il massimo in tutto ci? che farai nella vita, sia questo il tuo lavoro o bere un bicchiere d'acqua. Dai sempre il massimo e prima di tutto sarai in pace con te stesso e gli altri non potranno che avere rispetto di te. forse non ? molto e non ti far? recuperare l'anno perso, ma hai il mio, di rispetto.

Comment

• Font Size
        grazie a tutti...davvero, non ho parole...forse ora sarebbero di troppo...ma grazie...

Comment

X
        Working...
        X