Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando manca la voglia di....[lavorare]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e chi lavora

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens
      io dovrei studiare...ma sto spammando di brutto...!!!

il solito gayazzo fancazzista...

Comment

• Font Size
        Io intanto penso a che mangiare stasera .... panicooooo ..... zero voglia e zero idee ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          Io intanto penso a che mangiare stasera .... panicooooo ..... zero voglia e zero idee ....
          Posso darti qualke consiglio?
          Vediamo un p?...ti piace il pesce? Io stasera mi far? una bell'orata al forno, con contorno di patate
          Oppure preferisci i primi?...Un bel piatto di crespelle al prosciutto e funghi?...

Mamma mia ? meglio ke smetto...mi sta gi? venendo fame e giusto x la cronaca mi sono appena messa a dieta...quindi tutto pesato...e con poco gusto

Comment

• Font Size
            e secondo te DDG a che serve ?!?!?
            Prendi esempio dalle spammer ufficiali!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yzf-R6-Raffa
              Prendi esempio dalle spammer ufficiali!!

Esattooooo !!!

Per i consigli in cucina....Cara Nena .... niente pesce e niente crespelle ...
              mi sa che andr? su qualcosa di mooooooooooolto + veloce .... pizza o caprese... ...

Ma .... quanto sono stordita.... mi sa che stasera sono a cena dai miei x il comple del dad ... ...

Incrociate le dita va...che voglia di cucinare .... ZEROOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                Esattooooo !!!

mi sa che andr? su qualcosa di mooooooooooolto + veloce .... pizza o caprese... ...

Ma .... quanto sono stordita.... mi sa che stasera sono a cena dai miei x il comple del dad ... ...

E' un modo per recuperare un invito a cena??

Comment

• Font Size
                  Esattooooo !!!

ciao cara MICHELA

mi raccomando, in qualunque caso stasera vai dal tuo babbo e festeggialo
                  perch? per i genitori ? importante sapere che i figli ci sono e li tengono nella giusta considerazione, non gli importa ricevere grosse cose, gli basta anche solo l'affetto ed il rispetto che gli dobbiamo. Questo li ripaga dei sacrifici fatti e capiscono di aver fatto un buon lavoro in famiglia

ettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yzf-R6-Raffa
                    E' un modo per recuperare un invito a cena??
                    Beh ... il tuo no di certo!!!
                    E cmq... non ho bisogno di questo per gli inviti a cena... per fortuna!!

ps: moderatori o altri.... chi ritiene tutto questo uno scambio di post pungenti...tranquilli stiamo scherzando!

Comment

• Font Size
                      Beh ... il tuo no di certo!!!
                      E cmq... non ho bisogno di questo per gli inviti a cena... per fortuna!!

ps: moderatori o altri.... chi ritiene tutto questo uno scambio di post pungenti...tranquilli stiamo scherzando!
                      AHAHHA

Lo so ed ? troppo divertente.....
                      mi sono mancate le frecciate della LadyB....

devo ammettere che mi aspettavo una risposta del genere... e mi piglio la legnata....

Dai per adesso 1 a 0 per te....

ma mi rifar?....

Comment

• Font Size
                        vai di ddg!!!!!

Comment

• Font Size
                          Per farti venire la vogli adi lavorare pensa a questa situazione :

Vai dal meccanico a sistemare il motore e ti fa pagare ad ore di manodopera .
                          Il meccanico non ha molta voglia di lavorare e fa il lavoro con molta lungaggine e con pause frequenti raddoppiandoti alla fine la spesa perche' ha impiegato il doppio del lavoro : TU COSA PENSI QUANDO TI DA LO SCONTRINO ?

...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Per farti venire la vogli adi lavorare pensa a questa situazione :

Vai dal meccanico a sistemare il motore e ti fa pagare ad ore di manodopera .
                            Il meccanico non ha molta voglia di lavorare e fa il lavoro con molta lungaggine e con pause frequenti raddoppiandoti alla fine la spesa perche' ha impiegato il doppio del lavoro : TU COSA PENSI QUANDO TI DA LO SCONTRINO ?

...
                            ho ucciso per molto meno

Comment

• Font Size
                              io lavoro per conto mio perci? voglia o non voglia .......

Comment

X
                              Working...
                              X