Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io intanto penso a che mangiare stasera .... panicooooo ..... zero voglia e zero idee ....
Posso darti qualke consiglio?
Vediamo un p?...ti piace il pesce? Io stasera mi far? una bell'orata al forno, con contorno di patate
Oppure preferisci i primi?...Un bel piatto di crespelle al prosciutto e funghi?...
Mamma mia ? meglio ke smetto...mi sta gi? venendo fame e giusto x la cronaca mi sono appena messa a dieta...quindi tutto pesato...e con poco gusto
Per i consigli in cucina....Cara Nena .... niente pesce e niente crespelle ...
mi sa che andr? su qualcosa di mooooooooooolto + veloce .... pizza o caprese... ...
Ma .... quanto sono stordita.... mi sa che stasera sono a cena dai miei x il comple del dad ... ...
Incrociate le dita va...che voglia di cucinare .... ZEROOOOOOOOOOO!!!
mi sa che andr? su qualcosa di mooooooooooolto + veloce .... pizza o caprese... ...
Ma .... quanto sono stordita.... mi sa che stasera sono a cena dai miei x il comple del dad ... ...
ciao cara MICHELA
mi raccomando, in qualunque caso stasera vai dal tuo babbo e festeggialo
perch? per i genitori ? importante sapere che i figli ci sono e li tengono nella giusta considerazione, non gli importa ricevere grosse cose, gli basta anche solo l'affetto ed il rispetto che gli dobbiamo. Questo li ripaga dei sacrifici fatti e capiscono di aver fatto un buon lavoro in famiglia
Per farti venire la vogli adi lavorare pensa a questa situazione :
Vai dal meccanico a sistemare il motore e ti fa pagare ad ore di manodopera .
Il meccanico non ha molta voglia di lavorare e fa il lavoro con molta lungaggine e con pause frequenti raddoppiandoti alla fine la spesa perche' ha impiegato il doppio del lavoro : TU COSA PENSI QUANDO TI DA LO SCONTRINO ?
Per farti venire la vogli adi lavorare pensa a questa situazione :
Vai dal meccanico a sistemare il motore e ti fa pagare ad ore di manodopera .
Il meccanico non ha molta voglia di lavorare e fa il lavoro con molta lungaggine e con pause frequenti raddoppiandoti alla fine la spesa perche' ha impiegato il doppio del lavoro : TU COSA PENSI QUANDO TI DA LO SCONTRINO ?
Comment