Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la porto fuori in macchina deve guidare lei perch? se 1 donna mi vede alla guida credo che dopo 10 minuti cancella pure il mio numero dalla rubrica, pensa che ho la patente da 2 anni e avr? guidato l'auto 15 volte se ? tanto.. poi con l'auto di mamma la mitica avensis 2.0 turbo diesel che ? pure lunga nei parcheggi ? da ridere ^^
se la porto fuori in macchina deve guidare lei perch? se 1 donna mi vede alla guida credo che dopo 10 minuti cancella pure il mio numero dalla rubrica, pensa che ho la patente da 2 anni e avr? guidato l'auto 15 volte se ? tanto.. poi con l'auto di mamma la mitica avensis 2.0 turbo diesel che ? pure lunga nei parcheggi ? da ridere ^^
meglio una passeggiata ^^
ahhhhh male!....male!! ....la macchina ? importante se no cosa fai...rimorchi solo 16enni?
dopo la discussione dell'et? e maturita e questa discussione qua
il mio settimo senso mi dice che noi ruvidi centauri oggi ci stiamo mettendo proprio nei guai, in un mare di guai
Comment