Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il TUTOR becca il carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il TUTOR becca il carrello...

mi domandavo se il nuovo sistema di controllo delle autostrada riesce a distinguere una macchina con carrello e quindi riparametrarsi al limite di 80 km/h imposto....
    se cos? fosse dovrei abbandonare la pista o comprare un furgone...

• Font Size
    penso che riconosca il carrello contando gli assi...come al casello del pedaggio

Comment

• Font Size
      vabb? mica sar? una tragedia se per 6/7km dovrei mantenere gli 80...
      i tutor son pochi e visibilissimi!

Comment

• Font Size
        cosa sono sti tutor??pensavo al cepu io

Comment

• Font Size
          cazz

Comment

• Font Size
            eccolo

Comment

• Font Size
              ma sono mica quelli posizionati sotto i cartelloni luminosi tipo dei telepass??
              un esempio quello che dice "se sei stanco fermati in una area di servizio" ho notato che sotto hanno dei tipo "telepass" voglio sperare che siano rilevatori di traffico quelli..
              Last edited by alegev60; 07-09-06, 10:51.

Comment

• Font Size
                scusate il mio modo di parlare ma non sapevo come esprimermi spero abbiate capito... ? colpa della febbre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegev60
                  ma sono mica quelli posizionati sotto i cartelloni luminosi tipo dei telepass??
                  un esempio quello che dice "se sei stanco fermati in una area di servizio" ho notato che sotto hanno dei tipo "telepass" voglio sperare che siano rilevatori di traffico quelli..
                  Si vedono bene perch? sono delle scatole e sono posizionati sotto i cartelloni luminosi.

Comment

• Font Size
                    ha ma sono quelli sperimentali di cui parlavano tempo fa al telegiornale?
                    speriamo siano quelli

Comment

• Font Size
                      non sono pi? sperimentali..... ad esempio la A14 (Bologna/Bari) ormai ? quasi completamente coperta... altro che 7/8km...

Comment

• Font Size
                        sul sito da cui ho tratto il disegnino c'? anche l'ubicazione ... sono 7 in tutta italia per ora.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore
                          non sono pi? sperimentali..... ad esempio la A14 (Bologna/Bari) ormai ? quasi completamente coperta... altro che 7/8km...
                          infatti!!!!

Comment

• Font Size
                            in data 5 settembre 2006 sulla A14 ne risultano 3 ... tra Forl? e Cesena nordtra Pescara ovest e Cerignola est (direzione nord e sud)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reka
                              in data 5 settembre 2006 sulla A14 ne risultano 3 ... tra Forl? e Cesena nordtra Pescara ovest e Cerignola est (direzione nord e sud)
                              ... se voglio andare a Binetto che ? a Bari, quindi poco oltre Cerignola devo farmela tutta a 80 visto che io parto da Pescara!!!!! .... e sono 300km

Comment

X
                              Working...
                              X