Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........PARLATE COSI' PERCHE NON AVETE FIGLI.......
Dici ?! ... ...
Vediamo se riesco a spiegarmi senza essere fraintesa ...
Quello che volevo dire ?:
dov'? il problema di cercare di educare un figlio in modo abbastanza spiccio nel senso di fargli capire come funzionano relamente le cose e di come gira il mondo?!? ...
Un genitore deve preservare, difendere ed educare il proprio figlio ... OK...
e tornando all'esempio del muro... le cose ad un figlio le si devono dire... ogni tanto per attutire la craniata si pu? mettere un cuscino...ma ogni tanto, e qui mi ripeto, ? giusto che senta quanto ? duro il muro...
anche perch? i genitori non sono eterni... e prima o poi tocca prendersi le proprie responsabilit?...tanto vale abituarsi presto ... o no?!?
Dici ?! ... ...
Vediamo se riesco a spiegarmi senza essere fraintesa ...
Quello che volevo dire ?:
dov'? il problema di cercare di educare un figlio in modo abbastanza spiccio nel senso di fargli capire come funzionano relamente le cose e di come gira il mondo?!? ...
Un genitore deve preservare, difendere ed educare il proprio figlio ... OK...
e tornando all'esempio del muro... le cose ad un figlio le si devono dire... ogni tanto per attutire la craniata si pu? mettere un cuscino...ma ogni tanto, e qui mi ripeto, ? giusto che senta quanto ? duro il muro...
anche perch? i genitori non sono eterni... e prima o poi tocca prendersi le proprie responsabilit?...tanto vale abituarsi presto ... o no?!?
io SAREI dello stesso avviso, ma se un giorno avessi un figlio non so se prevarrebbe la voglia di viziarlo....
Cmq...Attenzione sempre a vedere oltre le apparenze...A volte alcune fanciulle hanno un'immagine da persona matura, ma poi basta frequentarle un po' di tempo per capire che ? solo apparenza (Sottolineo "A volte" )
va che le eccezioni.. sono quelli che maturano!!!! non viceversa
Come siete cattiiiiive
Pero' ? vero, in generale gli uomini sono piu farfalloni, giocherelloni. Vedo anche persone di 40anni che se la spassano come ragazzini e fanno cose che di solito si fanno a 20anni Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita
esattamente.. ora ? facile parlare, poi si vedr?, per?.. mi ci rivedo molto in quello che hai descritto forse perch? hai fatto un "ritratto" di mia mamma... da grande voglio essere come lei
"tanto vale abituarsi presto"... gi?... anche perch? poi rischi di rimanere fregato quindi, per istinto di conservazione (che ? scientificamente dimostrato che nelle donne ? mediamente pi? alto ) noi ci portiamo avanti.. mettiamo le mani avanti per attutire quella che potrebbe essere la botta sul muro... per questo maturiamo prima
Come siete cattiiiiive
Pero' ? vero, in generale gli uomini sono piu farfalloni, giocherelloni. Vedo anche persone di 40anni che se la spassano come ragazzini e fanno cose che di solito si fanno a 20anni Pero' dai...Non ? del tutto un male, almeno stanno sereni e si godono un po' la vita
benissimo... non ci vedo nulla di male, anzi.. purch? ci sia il rispetto sempre e non si cada nel ridicolo
Comment