Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che alcuni ce l'hanno talmente tanto IN TESTA che 5 giorni al mese sanguina loro il naso , quindi credo che il problema non stia nella mutanda corazzata, MA NEL CASCO OBBLIGATORIO ...
Per contro, se una donna vuole fortemente un uomo, quasi sempre ottiene ci? che vuole... Se un uomo vuole fortemente una donna, quasi mai.
permettimi di dire ke questa nostra condizione io la ADORO
per i cinque giorni di sanguinamento al naso.......beh risparmio la battuta senn? mi bannano!!!!
sicuro lele ma noi lo diamo troppo da vedere l'abbiamo scritto in fronte mentre le donne sanno nascondere molto bene ...
mah .. .non tutte sai
Oggigiorno le fanciullle sono molto piu' sfacciate di noi ! ahha
Cmq .. .come e' ovvio ... ogni ragazza ragiona a suo modo ... c'e solo l'imbarazzo della scelta ma l'importante e' rispettare semrpe ogni filo di pensiero IMHO.
E' vero che , almeno dal canto mio , oggi si apprezza di piu' una ragazza femminile ma "discreta" piuttost oche una ormonalmente libertina ahah (si e' capovolto tutto ! )
Oggigiorno le fanciullle sono molto piu' sfacciate di noi ! ahha
Cmq .. .come e' ovvio ... ogni ragazza ragiona a suo modo ... c'e solo l'imbarazzo della scelta ma l'importante e' rispettare semrpe ogni filo di pensiero IMHO.
E' vero che , almeno dal canto mio , oggi si apprezza di piu' una ragazza femminile ma "discreta" piuttost oche una ormonalmente libertina ahah (si e' capovolto tutto ! )
Il mondo e' delle donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma secondo te una ragazza ormonalmente libertina nn pu? essere femminile ma "discreta" ????
Non credo che la maturit? abbia un legame con il sesso della persona.
Piuttosto mi viene da pensare che derivi dagli insegnamenti, le esperienze personali e le compagnie frequentate. Una volta esisteva uno schema preciso per cui l'uomo era sempre pi? grande.
Oggi le coppie non hanno alcuna regola. Ci sono ragazzi molto pi? grandi della loro compagna e vicevera. Questo mi induce proprio a pensare che, nella ricerca di qualcuno che possegga pari livello di maturit?, si formino coppie "anti-convenzionali".
Personalmente ho avuto ragazze fino a 7 anni pi? grandi di me (lasciamo stare le "avventure") a 5 anni pi? piccole. Non ho notato un legame diretto tra et? e maturit?. Un uomo pu? essere maturo a 20 anni, a 30 anni oppure mai. La donna uguale...
Tutto IMHO.... non c'? pi? questa differenza di una volta. Donne e uomini sono uguali... maturano nello stesso tempo (variabile da individuo ad individuo) ed hanno un approccio al sesso personale e svincolato dal fatto di essere uomini o donne.
P.s. Solo una piccola postilla da "vecchio". Oggi mi sembra che spesso si confonda la maturit? con la libert? sessuale. Ovvero molte ragazze e ragazzi hanno costumi sessuali eccessivamente libertini non per puro divertimento (non ci sarebbe nulla di male) ma piuttosto perch? questa cosa li aiuta a sentirsi adulti. Questo mi preoccupa un p? perch? perdono di vista le cose pi? importanti... ovvero che maturit? ? sapersi prendere le proprie responsabilit? e fare le scelte migliori anche quando non ci piacciono. Scusate...
Il problema ? che molti di noi vedono una ragazza cos? come una t..ia . Purtroppo c'? molta ipocrisia in giro...
Non e' questione di tr*ia o no , e' questione che quando un uomo ha voglia di cazzeggiare cerca "ragazze facili e liberitne" ... e' abbastanza naturale che se poi quest'uomo cerchi una relazione stabile di orienti verso una ragazza di "non facili costumi" ... proprio oggi che e' tutto precario ... (Mia mamma come seconda attivita' gestisce un cathering per banchetti prevalentemente nuziali ... ahha capita non di rado che matrimoni vengano disdetti 15gg prima perche' lei aveva relazioen con altro uomo oltre al futuro marito ... )
Il problema ? che molti di noi vedono una ragazza cos? come una t..ia . Purtroppo c'? molta ipocrisia in giro...
? un discorso ampio ? come la reputazione ... se la ragazza va con un sacco di uomini ? tr..a...se lo fa l'uomo ? un figo....
non ? molto corretta come cosa...e non so come mai c'? questo pensiero come tradizione
concordo con te.
Spesso come qui ha detto qualcuno...se una ha molti ragazzi nn ? vista bene...mentre se lo fa un uomo anzi ? proprio un gran figo.
Io in genere cerco di nn sparar giudizi in merito e per quanto mi riguarda cerco di vivere le cose come mi va...sempre nel rispetto delle prersone.
Se ho una storia con uno....nn me ne "faccio" altri.........
Comment