Mi potete dire dove vendono cuscinetti a sfera in trentino? Cio? oltre alla casa del cuscinetto dico! (mi servono i Koyo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo aiutino :)
Collapse
X
-
guarda che non ti servono per forza quelli puoi anche montare altre marche basta che siano identici a quelli che hai... in teori chi li vende dovrebbe avere una tabella di comparazione...
-
ke fanno cagare! prendi SKF e diffida dei nazionali.. fan confusione con gli imballaggi e a volte ti danno fischi per fiaschi.... Visto che ti si son aperti prendili con carichi + elevati che male non gli fa....
Comunque li vendono anche in alcune ferramenta, o nei negozi di riparazione automezzi (trattori ecc)... A trento puoi passare pure alla tre.fin e poi in un altro posto di cui non ricordo il nome.. te lo dico domani...
Comment
-
Bressa,
passa di corsa e non si ferma d'avanti a casa di Deltag ieri ci supera lungo la strada di Caldonazzo e non ci guarda nemmeno.
La prossima volta Deltag ti sveglia con una suonata del suo scarico e con lo spostamento d'aria ti sembrer? di esssere stato sportellato da un fantasma
Comment
-
Lusy ma sei sicura????? Son uscito solo per salir a prender tubi su a pergine e poi ho fatto un giro al lago 8ammetto che speravo di drovar una donzella che mi interessa ultimamente).... Io non ho visto nessuno... Scusate....
Comment
-
Originally posted by Banglitok solo a scopo informativo: ho preso gli SFK C4... speriamo reggano, appena rimonto vi faccio sapere!
Comment
-
Originally posted by Banglitdiivan spero reggano... non voglio tornare a casa sempre a spinta
Comment
X
Comment