Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo aiutino :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo aiutino :)

    Mi potete dire dove vendono cuscinetti a sfera in trentino? Cio? oltre alla casa del cuscinetto dico! (mi servono i Koyo)

  • Font Size
    #2
    guarda che non ti servono per forza quelli puoi anche montare altre marche basta che siano identici a quelli che hai... in teori chi li vende dovrebbe avere una tabella di comparazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mad meglio di no I cuscinetti di concorrenza che ho preso si sono distrutti dopo neanche 1000km

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa hai preso?? se prendi SKF non dovresti avere problemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dei cuscinetti anonimi Avevo chiesto se esistono per le alte velocit? di rotazione e mi hanno detto che quei cuscinetti non hanno problemi! Ora controllo la marca!

          Comment


          • Font Size
            #6
            erano cuscinetti FAG che ne pensi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ke fanno cagare! prendi SKF e diffida dei nazionali.. fan confusione con gli imballaggi e a volte ti danno fischi per fiaschi.... Visto che ti si son aperti prendili con carichi + elevati che male non gli fa....
              Comunque li vendono anche in alcune ferramenta, o nei negozi di riparazione automezzi (trattori ecc)... A trento puoi passare pure alla tre.fin e poi in un altro posto di cui non ricordo il nome.. te lo dico domani...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bressa,
                passa di corsa e non si ferma d'avanti a casa di Deltag ieri ci supera lungo la strada di Caldonazzo e non ci guarda nemmeno.
                La prossima volta Deltag ti sveglia con una suonata del suo scarico e con lo spostamento d'aria ti sembrer? di esssere stato sportellato da un fantasma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lusy ma sei sicura????? Son uscito solo per salir a prender tubi su a pergine e poi ho fatto un giro al lago 8ammetto che speravo di drovar una donzella che mi interessa ultimamente).... Io non ho visto nessuno... Scusate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok solo a scopo informativo: ho preso gli SFK C4... speriamo reggano, appena rimonto vi faccio sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Banglit
                      ok solo a scopo informativo: ho preso gli SFK C4... speriamo reggano, appena rimonto vi faccio sapere!
                      Vai tranquillo vedrai che non avrai alcun problema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diivan spero reggano... non voglio tornare a casa sempre a spinta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by madmax
                          cosa hai preso?? se prendi SKF non dovresti avere problemi...
                          sono meglio dei koio--------------ni ahahahahaahahaha scherzo,gli SKF SONO PERFETTI

                          Meth

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Banglit
                            diivan spero reggano... non voglio tornare a casa sempre a spinta
                            Guarda son talmente tranquillo che se per caso resti a piedi (causa cuscinetti) ti spingo io fino a casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ghghgh ok divan... anche se fossi in te non direi na roba del genere... con la fortuna che ho

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X