Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro e comporatamenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro e comporatamenti...

soprattutto nei primi giorni di un nuovo lavoro come vi sentite?
    io quando sono in questo ufficio da 6 anni e i primi giorni ero un demerito rincoglionito...coi colleghi con il capo nel lavoro non capivo un *****....
    mi sentivo troppo un idiota...
    tra non molto cambiero' e mi trovero' nella stessa situazione...spero di non sentirmi troppo imbecille e non fare figura di merda a nastro
    voi come gli avete vissuti i primi giorni con colleghi, capi, e lavoro nuovo?

• Font Size
    io sono arrivata in ufficio armata di taccuino per gli appunti
    con i colleghi tutto ok dal primo giorno...il capo..beh ? un po' particolare ma quando impari a conoscerlo non ti spaventa pi?

figuracce?..si..all'inizio spesso sbagliavo in pieno a capire i nomi dei clienti al telefono e ho tirato fuori di quelle che perle che vi lascio immaginare!!!
    Last edited by pimky; 07-09-06, 07:38.

Comment

• Font Size
      x i mod se perfavore dato che sono dislessico mi correggete il titolo ho scritto comporatamenti grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro
        x i mod se perfavore dato che sono dislessico mi correggete il titolo ho scritto comporatamenti grazie
        non me ne sono neanche accorta

ok..ok... vado a bere un caffe'

Comment

• Font Size
          si e' capitato anche a me....e proprio 6 anni fa'.....non ti preoccupare...come dicono a Roma....

nessuno nasce imparato!!!

quindi...prima o poi tutti si prova lo stesso imbarazzo per un ambiente nuovo e sconosciuto!!!

Comment

• Font Size
            ciao

per me il primo giorno di lavoro serio ed effettivo ? stato abbastanza normale senza particolari tensioni
            Venivo da lavori saltuari estivi da manovale meccanico, manovale tubista, manovale muratore, ambienti dove non vanno troppo per il sottile
            E poi a casa mia non si stava con le mani in mano ed il mio babbo ? persona piuttosto energica quindi si scattava e scatto ancora oggi quando parla
            Errori ne combino anche oggi ma compenso con l'impegno e la dedizione alla mia mansione
            Diciamo che mi ricordo la lentezza da bradipo nell'operare e mi fa sorridere pensando a come si lavora adesso.
            Se posso permettemi un consiglio, dimostra volont? ed impegno e se sei tra persone serie non avrai problemi

ettore
            Last edited by ett69; 07-09-06, 09:14.

Comment

• Font Size
              Ho imparato la dote del silenzio ma spesso la mia bella cagata la dico...

... la cosa ke mi frega di pi? ? ke il capo si ricorda tutto di tutto e tutti ed io niente manco di quello ke ho fatto un mese fa...

Comment

• Font Size
                Io l'anno scorso ho lavorato in fabbrica e devo dire che in un'azienda con pi? di 100 persone ? difficile integrarsi, all'inizio sembravo un idiota perch? ero imppacciatissimo poi verso la fine del mio "mandato" andavo d'accordo con tutti!

Comment

X
                Working...
                X