Belin tutta l estate a spaccare i maroni e il finale che non ? un finale........al rogo berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che cagata assurda ? INVASION...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
-
io non ho visto l'ultima puntata devo ancora vedere le ultime che ho ehm... registrato
quindi non legger? pi? questo post anche se il finale ? una cagata (come sospettavo..) per? a me non dispiaceva
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
nemmeno a me ? dispiaciuto, ma il finale ha fatto proprio pena, o meglio ? stato guardabile ma l'ultima mezz'ora nn c'entrava na mazza :/
senza poi parlare delle solite quintalate di pubblicit? inutile, quella proprio alla fine del film mi fa inkakkiare a bestia! 10 minuti di pubblicit?, re-inizia e dopo 1 minuto nemmeno finisce !!!!!!!!
Comment
-
attendevo con ansia l'ultima puntata.. la fine non ? una fine.. quindi o proseguira' con un'altra serie oppure i produttori il regista ecc ecc sono degli emeriti idioti
cmq nessuno battera' mai la fine di "IT" ... un bambino di 2 anni avrebbe risolto meglio la storia..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCattendevo con ansia l'ultima puntata.. la fine non ? una fine.. quindi o proseguira' con un'altra serie oppure i produttori il regista ecc ecc sono degli emeriti idioti
cmq nessuno battera' mai la fine di "IT" ... un bambino di 2 anni avrebbe risolto meglio la storia..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcmq nessuno battera' mai la fine di "IT" ... un bambino di 2 anni avrebbe risolto meglio la storia..
Comment
-
cmq sono convinto che ci sar? una seconda serie....
perch? il finale talmente stupido che si ca?isce che qualcosa deve accadere ancora.... e quel q.cosa che manca ce lo diranno nella prossima serie.
Comment
-
Originally posted by GianClarkcmq sono convinto che ci sar? una seconda serie....
perch? il finale talmente stupido che si ca?isce che qualcosa deve accadere ancora.... e quel q.cosa che manca ce lo diranno nella prossima serie.
io invece da pi? parti avevo sentito dire che non facevano altre serie per mancanza di fondi.. ma non so se siano fonti attendibili o no...
Comment
X
Comment