Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che cagata assurda ? INVASION...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che cagata assurda ? INVASION...

Belin tutta l estate a spaccare i maroni e il finale che non ? un finale........al rogo berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ahahahahah

• Font Size
    grazie signore grazie

mia madre me le ha fatte a mo' dell'"Urlo" di Munch

Comment

• Font Size
      cos'? sta cosa?

Comment

• Font Size
        gi?... bho, abbastanza un finale senza senso :/

Comment

• Font Size
          ahaahahahahah...

la solita puttanata aMMericanata..uaz aMMerica uaglio!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            cos'? sta cosa?
            infatti... che ? 'sta cosa?

Comment

• Font Size
              io non ho visto l'ultima puntata devo ancora vedere le ultime che ho ehm... registrato

quindi non legger? pi? questo post anche se il finale ? una cagata (come sospettavo..) per? a me non dispiaceva

Comment

• Font Size
                nemmeno a me ? dispiaciuto, ma il finale ha fatto proprio pena, o meglio ? stato guardabile ma l'ultima mezz'ora nn c'entrava na mazza :/

senza poi parlare delle solite quintalate di pubblicit? inutile, quella proprio alla fine del film mi fa inkakkiare a bestia! 10 minuti di pubblicit?, re-inizia e dopo 1 minuto nemmeno finisce !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma cos'????????????????????????????? caxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                    attendevo con ansia l'ultima puntata.. la fine non ? una fine.. quindi o proseguira' con un'altra serie oppure i produttori il regista ecc ecc sono degli emeriti idioti

cmq nessuno battera' mai la fine di "IT" ... un bambino di 2 anni avrebbe risolto meglio la storia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      attendevo con ansia l'ultima puntata.. la fine non ? una fine.. quindi o proseguira' con un'altra serie oppure i produttori il regista ecc ecc sono degli emeriti idioti

cmq nessuno battera' mai la fine di "IT" ... un bambino di 2 anni avrebbe risolto meglio la storia..
                      Penso che come tutte le americanate di questi tempi ? una cagata colossale!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        ma cos'????????????????????????????? caxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                        un telefilm che va (o andava) in onda su canale5..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          OT on... cavolo, non mi ricordo mica come finisce... ? passato troppo tempo... :-S OT off

Comment

• Font Size
                            cmq sono convinto che ci sar? una seconda serie....

perch? il finale talmente stupido che si ca?isce che qualcosa deve accadere ancora.... e quel q.cosa che manca ce lo diranno nella prossima serie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark
                              cmq sono convinto che ci sar? una seconda serie....

perch? il finale talmente stupido che si ca?isce che qualcosa deve accadere ancora.... e quel q.cosa che manca ce lo diranno nella prossima serie.

io invece da pi? parti avevo sentito dire che non facevano altre serie per mancanza di fondi.. ma non so se siano fonti attendibili o no...

Comment

X
                              Working...
                              X