Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa...e ora che sono al bivio dove vado??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se hai la necessit? di andare a vivere da solo, fallo subito. Se invece non hai questa necessit? ma hai i soldi, compratelo lo stesso l'appartamento. Gli immobili continueranno a salire di prezzo anche nei prossimi anni, e se ora per 80mq con giardino e garage ti chiedono 200 mila euro, tra qualche anno te ne chiederanno 250 mila. Ti dico questo perch? ci sto passando e ritrovarsi con un discreto gruzzolo fino a ritrovarsi senza niente, ti logora. Se non vuoi spenderli in puttanate, comprati lo stesso casa, ? sempre un investimento e se anche non la vai ad abitare sta tranquillo che invece di perdere valore si alzer?.
    Fidati compralo subito.

Comment

• Font Size
      1000 euro di rata da solo devi aver un bel CUD o un bell'unico

Comment

• Font Size
        vai diego compra fai il grande passo vedrai che non te ne pentirai
        io l'ho appena fatto e non me ne pento...
        e poi quando hai un debito da pagare.. si risparmia.. e non si buttano via i soldi in tante cagate... almeno cosi ? per me

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          1000 euro di rata da solo devi aver un bel CUD o un bell'unico
          infatti, se poi calcoli che la rata di solito non la calcolano mai superiore ad 1/3 dello stipendio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            infatti, se poi calcoli che la rata di solito non la calcolano mai superiore ad 1/3 dello stipendio....
            dipende dai casi ... arrivano anche a 2/3 ma ? un po' l'intreccio con le altre garanzie da verificare..

Comment

• Font Size
              dipende dai casi ... arrivano anche a 2/3 ma ? un po' l'intreccio con le altre garanzie da verificare..
              esatto...
              e comunque sto cominciando a pensare che forse ? troppo 1000 euro al mese da solo...troppe rinunce

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                esatto...
                e comunque sto cominciando a pensare che forse ? troppo 1000 euro al mese da solo...troppe rinunce
                prova a pensare quanto ti resta per vivere... se te ne restano altri 1000 sei messo ancora bene

Comment

• Font Size
                  gi?, direi che un netto dal mutuo di 1000 ? un lusso
                  7/800 si vivacchia
                  sotto si tira la cinghia.

Comment

• Font Size
                    fai bene i calcoli prima d decidere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino
                      fai bene i calcoli prima d decidere...
                      vero, ma secondo me i calcoli deve farli sul valore della casa, sulla lunghezza del mutuo, su dove risparmiare ecc.. ecc..
                      non sul farlo o non farlo, se non lo fa oggi che ci sta pensando seriamente non credo che poi gli torni la voglia pi? avanti ... a meno di donna, o superenalotto

Comment

• Font Size
                        ...la casa ....questa strana cosa che bisogna avere assolutamente prima dei 30 anni

...apparte le kagate ....? bello avere una casa propia ....ma ci sono troppe cose da fare ...io ho risolto sposandomi ...cos? ho tutto fatto

Comment

• Font Size
                          chiaro ma se t indebiti troppo nn ? il caso...

Comment

• Font Size
                            vero, ma secondo me i calcoli deve farli sul valore della casa, sulla lunghezza del mutuo, su dove risparmiare ecc.. ecc.. non sul farlo o non farlo
                            quoto la casa ? un bel passo e da soddisfazioni impagabili, ma bisogna trovare il giusto compromesso.. non so quanti di voi vivono da soli e beh.. rinunciare a tutto per la casa alla lunga poi pesa, qualche rinuncia (a volte molte) ? necessaria.. ma bisogna pur continuare a vivere "bene" e il "bene" ognuno lo pu? calcolare solo in base a quelle che sono le sue abitudini e ridimensionare nei limiti gli eccessi

ad esempio per me 600 euro potrebbero essere il giusto, per altri... non durano manco 2 settimane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...apparte le kagate ....? bello avere una casa propia ....ma ci sono troppe cose da fare ...io ho risolto sposandomi ...cos? ho tutto fatto
                              comoda la vita cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                prova a pensare quanto ti resta per vivere... se te ne restano altri 1000 sei messo ancora bene
                                dagli ipotetici mille che rimangono ci devi togliere pure le spese fisse che vivendo in casa con i genitori non hai... prima di tutto... la spesa!! e poi le bollette e le altre varie spese di casa

vivere dai genitori con 1000 o da solo con gli stessi 1000 (mutuo pagato) non ? proprio la stessa cosa, ma penso che tu lo sappia benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X