Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Videogame] Notate nulla di strano in questo videogame?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Videogame] Notate nulla di strano in questo videogame?

Ciao

link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1072

:-P

Ciao

E:

• Font Size
    no

lamsp sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
      sembra ben fiko

Comment

• Font Size
        Che l'F4 mi sembra un po' strana...o lo sponsor dainese? O forse il casco vemar?

Comment

• Font Size
          esce a momenti...fine settembre mi pare

Comment

• Font Size
            Io noto che nella prima foto c'? lo stesso casco che hanno Dave e franzkranz!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              Che l'F4 mi sembra un po' strana...o lo sponsor dainese? O forse il casco vemar?

mi sembrano ...anche a me!

Comment

• Font Size
                Ragazzi io a qll gioco ci lavoro....
                qll ? 1 foto di quando il gioco era agli inizi....le moto sono state modificate ? rese molto ma molto + simili alla controparte reale....il nostro publisher nn ha ancora messo su le foto nuove ....

cmq ragazzi se avete occasione di leggere riviste del settore o siti internet....beh dicono che cme guida e a livello di simulazione battiamo TT....secondo me merita davvero di essere preso...poi costa una 20 di euro in meno di TT ? ti diverti di +....(se avrete critiche non esitate a dirmelo)

ah nn perdete superbike italia ne parleranno nel prossimo numero o qll dopo...

e cmq Kora il gioco sar? a brevissimo in uscita....stai attento alle uscite
                Last edited by exaa11; 06-09-06, 20:43.

Comment

• Font Size
                  appunto exa...fra 2 settimane direi che esce..evvaiii

Comment

• Font Size
                    anzi no!...settimana prox..il 15!
                    Last edited by korra88; 06-09-06, 20:47.

Comment

• Font Size
                      gia korra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Io noto che nella prima foto c'? lo stesso casco che hanno Dave e franzkranz!!!

ce l'ho anch'io :-P
                        detto questo, la stranezza ? proprio nella marca dell'abbigliamento dei motociclisti: addirittura, la forza di un motociclista, aumenta o diminusce in base all'abbigliamento indossato.

E' la prima volta che l'abbigliamento serve per aumentare o diminuire il potere di un videogame di moto

linK: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1072

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi?
                          detto questo, la stranezza ? proprio nella marca dell'abbigliamento dei motociclisti: addirittura, la forza di un motociclista, aumenta o diminusce in base all'abbigliamento indossato.

E' la prima volta che l'abbigliamento serve per aumentare o diminuire il potere di un videogame di moto

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11
                            Ragazzi io a qll gioco ci lavoro....
                            qll ? 1 foto di quando il gioco era agli inizi....le moto sono state modificate ? rese molto ma molto + simili alla controparte reale....il nostro publisher nn ha ancora messo su le foto nuove ....

cmq ragazzi se avete occasione di leggere riviste del settore o siti internet....beh dicono che cme guida e a livello di simulazione battiamo TT....secondo me merita davvero di essere preso...poi costa una 20 di euro in meno di TT ? ti diverti di +....(se avrete critiche non esitate a dirmelo)

ah nn perdete superbike italia ne parleranno nel prossimo numero o qll dopo...

e cmq Kora il gioco sar? a brevissimo in uscita....stai attento alle uscite
                            ho visto il trailer e le cose che non mi sono piaciute sono 2: le moto a quanto ho capito non si possono modificare e la grafica bruttina (ma se tu dici che ora ? stata migliorata mi fido!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emi?

Ciao

E.
                              Gran cosa secondo me... ...meglio uno ? vestito, pi? aumenta la sicurezza, pi? guadagna punti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X