Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Videogame] Notate nulla di strano in questo videogame?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Comment
-
Ragazzi io a qll gioco ci lavoro....
qll ? 1 foto di quando il gioco era agli inizi....le moto sono state modificate ? rese molto ma molto + simili alla controparte reale....il nostro publisher nn ha ancora messo su le foto nuove ....
cmq ragazzi se avete occasione di leggere riviste del settore o siti internet....beh dicono che cme guida e a livello di simulazione battiamo TT....secondo me merita davvero di essere preso...poi costa una 20 di euro in meno di TT ? ti diverti di +....(se avrete critiche non esitate a dirmelo)
ah nn perdete superbike italia ne parleranno nel prossimo numero o qll dopo...
e cmq Kora il gioco sar? a brevissimo in uscita....stai attento alle usciteLast edited by exaa11; 06-09-06, 20:43.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiIo noto che nella prima foto c'? lo stesso casco che hanno Dave e franzkranz!!!
ce l'ho anch'io :-P
detto questo, la stranezza ? proprio nella marca dell'abbigliamento dei motociclisti: addirittura, la forza di un motociclista, aumenta o diminusce in base all'abbigliamento indossato.
E' la prima volta che l'abbigliamento serve per aumentare o diminuire il potere di un videogame di moto
linK: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1072
Ciao
E.
Comment
-
Originally posted by emi?ce l'ho anch'io :-P
detto questo, la stranezza ? proprio nella marca dell'abbigliamento dei motociclisti: addirittura, la forza di un motociclista, aumenta o diminusce in base all'abbigliamento indossato.
E' la prima volta che l'abbigliamento serve per aumentare o diminuire il potere di un videogame di moto
Ciao
E.
Comment
-
Originally posted by exaa11Ragazzi io a qll gioco ci lavoro....
qll ? 1 foto di quando il gioco era agli inizi....le moto sono state modificate ? rese molto ma molto + simili alla controparte reale....il nostro publisher nn ha ancora messo su le foto nuove ....
cmq ragazzi se avete occasione di leggere riviste del settore o siti internet....beh dicono che cme guida e a livello di simulazione battiamo TT....secondo me merita davvero di essere preso...poi costa una 20 di euro in meno di TT ? ti diverti di +....(se avrete critiche non esitate a dirmelo)
ah nn perdete superbike italia ne parleranno nel prossimo numero o qll dopo...
e cmq Kora il gioco sar? a brevissimo in uscita....stai attento alle uscite
Comment
-
Originally posted by emi?ce l'ho anch'io :-P
Ciao
E.
Comment
X
Comment