io una volta e mi sono rotto la spalla a 50 km/h!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante cadute in Moto ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Comment
-
6...fortunatamente tutte in sputer...
-dentro un fosso...
-sulle foglie.....
-contro un marciapiede.....
-scontro con un amico...
-scivolone in garage...
-inculato una macchina....
ol?!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones7 col 125 dall'88 al 90
1 con l'rsv a misano nel 2001
1 col cbr a magione 2003
non ho contato quelle da fermo in manovra appoggiando la moto per terra, perch? praticamente ? la mia maniera di fare inversione a u, mi casca la moto, la giro, la rialzo e ripartoLast edited by fiddler_jones; 06-09-06, 19:47.
Comment
-
4 col 125 (2 da "solo" e 2 con automobili)
1 e mezzo col 600 (1 a 40 kmh perch? guardavo dietro, 1 stessa velocit?, un c**** di sputer mi ha tagliato la strada e l'ho centrato, per? non sono caduto)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashincidenti , scivolate o cmq errori di percorso avete subito nella vostra vita motociclistica ?
Ah, l'ho fatta su strada...
Comment
-
una caduta e basta a 5 all'ora ...sterrato bagnato e vado a frenare proprio su un sasso instabile...chiuso l'anteriore e dato che tenevo cun una mano sola non ho fatto in tempo a riprenderla...non mi son fatto niente apparte una lieve bruciatura per colpa della marmitta...la moto anche apparte qualche graffietto lieve sulla carena
Comment
-
mmm..
-rx 50 3 voli due volte mi e' partito l'anteriore mentre esageravo in pega e un incidente per colpa di una macchina
- mito 125 1 caduta causa ghiaccio ha chiuso l'anteriore e via
- pegaso 650 1 mi si e' rotta e incastrrato la catena in curva e blocandosi la gomma sono stato proiettato in cielo..
- kawasaki zxr600 incidente causa auto distratta
- gsxr 600r 2 volo a le luc per troppa stanchezza come alla prima di lesmo..DRITTOOOoooooo
- gsxr 1000 k1 volo a misano al tramonto
- gsx 1000 k5 2 voli a rijeka
mmm..quante.. inizio a pormi qualche domanda..
Comment
X
Comment