Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionati Moto truccati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campionati Moto truccati ?

E' un po che volevo sparare questa bomba ...

Hanno "manomesso" il calcio che e' lo sport dove in Italia girano piu' soldi ...

Alcune manovre nei campionati massimi di Moto non risultano totalmente chiare ... (Es. Valentino svariati anni senza nessuna sfiga ed ora siccome si affievoliva l'interesse per motogp tutto ad un tratto capitano tutte a lui ) ...

VI E' MAI SORTO IL DUBBIO CHE SIANO "TAROCCATI" A SUON DI "VALIGETTE" ?

• Font Size
    +ttosto boicottaggio ma accordi premeditati....lo dubito fortemente

Comment

• Font Size
      no, perch? a differenza del calcio in cui si punta su una squadra (che ha quindi elementi sostituibili) si deve puntare sul singolo a cui pu? succedere di cadere e perdere il resto della stagione

Troppe incognite per scommeterci dei soldi

Comment

• Font Size
        mah pi? che altro ? stato incredibilmente sfigato quest'anno che fortunato gli altri.
        L'unico dubbio riguarda biaggi che non si spiega come abbia fatto a correre fino al 2005.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones
          L'unico dubbio riguarda biaggi che non si spiega come abbia fatto a correre fino al 2005.
          Io mi chiedo come mai l'abbiano lasciato a piedi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            E' un po che volevo sparare questa bomba ...

Hanno "manomesso" il calcio che e' lo sport dove in Italia girano piu' soldi ...

Alcune manovre nei campionati massimi di Moto non risultano totalmente chiare ... (Es. Valentino svariati anni senza nessuna sfiga ed ora siccome si affievoliva l'interesse per motogp tutto ad un tratto capitano tutte a lui ) ...

VI E' MAI SORTO IL DUBBIO CHE SIANO "TAROCCATI" A SUON DI "VALIGETTE" ?
            mi sembra un p? ridicolo ke i campionati siano truccati...nn credo ke un pilota rinunci a farsi soldi e popolarit? solo x ricevere delle mazzette...o nn credo sia possibile ke una casa costruttrice decida di rendere meno affidabili le sue moto...sn tutti danni all'immagine di una determinata casa costruttrice...ke si traducono in vendite minori...

Comment

• Font Size
              io mi chiedo come mai biaggi non sia ancora andato ad arare i campi assieme a pippo inzaghi ...

Comment

• Font Size
                truccati no ma se vogliono far vincere qualcuno gli mettono la gommetta da tempo e il gioco ? fatto e sicuramente per me sti giochini li fanno eccome...

Comment

• Font Size
                  sinceramente a volte il dubbio mi sorge...ma non ci voglio credere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mave
                    io mi chiedo come mai biaggi non sia ancora andato ad arare i campi assieme a pippo inzaghi ...
                    se vuoi te ne elenco tanti ke potrebbero tranquillamente arare i campi...invece sn ancora attaccati cn le radici al loro lavoro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennyiens
                      se vuoi te ne elenco tanti ke potrebbero tranquillamente arare i campi...invece sn ancora attaccati cn le radici al loro lavoro...

esatto ? anche un lavoro, se uno come biaggi fosse mio dipendente e su 16 pezzi(gare) me ne fa 2 eccellenti, 2 buoni,7 mediocri e 5 scadenti, se ne va in giro a dire di essere il pi? bravo e in pi? infama che gli da il lavore e gli mette a disposizione quello che pu? io dopo un mese lo lascio a casa e gli chiedo i danni.
                      poi c'? gente che non ? eccezionale ma il suo dovere lo fa con pi? passione e senza creare casini per niente e quelli meritano di lavorare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones

ah b? si meriter? la motoGP uno come Cardoso.....ma s? facciamo le persone serie! ...lo stesso vale per Mave!
                        Last edited by vfr'89; 06-09-06, 18:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mave
                          BHAHAHAHAHHAAHAAHAHAAH

Comment

• Font Size
                            magari a livello mondiale ? un po' piu' difficile magheggiare....pero' a livelli minori...."diciamo" che c'? un po' di mafietta tra regolamenti un po' interpretabili e "accordi dell'ultimo minuto".......

ma fate finta che nn ho detto nulla

Comment

• Font Size
                              ...dove ci sono soldi ci sono tramaci... ...se poi succede che nel 2007 vince pedrosa come aveva predetto BiaGGi ....nel suo sfogo dell'anno scorso ....uno inizia a pensarci sempre di pi?

Comment

X
                              Working...
                              X