Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria venerdi' ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per avermi aggiunto alla lista anche se nn giro venerdi ma sabato e domenica...
    comunque:
    offro 1 posto sul carrello ( zona di reggio emilia ) con partenza venerdi pomeriggio e rientro domenica sera

Comment

• Font Size
      come gi? anticipato da cimatron io c'?...senza moto e solo per cazzeggio simpatia ma io c'?

Comment

• Font Size
        io e marlun...............

A GUARDARVI GIRARE

E A MAGNA'!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io devo preparami pisssssicologggicamente quando vedro' la moto di Fumoblu......prevedo' che collassero' a terra...........

Comment

• Font Size
            Io il chiny...e "forse" mia moglie che dopo l'ultima "bravata" (a detta sua ) mi deve controllare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun
              Io il chiny...e "forse" mia moglie che dopo l'ultima "bravata" (a detta sua ) mi deve controllare...
              ....e dici che sia il caso di farla assistere ad una nostra cena??????????' .. peccato..il compleanno era andato bene...
              .....bevenuto tra i single.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun
                ANCH'IO VENGO CON LA DONNA.....

di Max Ninja per?---- (dai Max che scherzo son un bravo ragazzo).....tu comunque per il viaggio sali sul cassone cos? contolli che le moto nn si muovano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  ANCH'IO VENGO CON LA DONNA.....

di Max Ninja per?---- (dai Max che scherzo son un bravo ragazzo).....tu comunque per il viaggio sali sul cassone cos? contolli che le moto nn si muovano

sei uno stardone...

Comment

• Font Size
                    io non credo proprio di esserci

Comment

• Font Size
                      Raga'....sono in totale paranoia!!!!!!!
                      Col cavolo che dormo stanotte!
                      Sono sicuro che mi sono dimenticato di stringere qualcosa, mi dimentichero' di impacchettare la chiave piu' importante.....
                      .........sto' messo veramente male.................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        Io devo preparami pisssssicologggicamente quando vedro' la moto di Fumoblu......prevedo' che collassero' a terra...........
                        Ho saputo stasera che dopo di noi gira un altro gruppo....pensa che c'e' una Vdue Trofeo anche li

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fumoblu70
                          Raga'....sono in totale paranoia!!!!!!!
                          Col cavolo che dormo stanotte!
                          Sono sicuro che mi sono dimenticato di stringere qualcosa, mi dimentichero' di impacchettare la chiave piu' importante.....
                          .........sto' messo veramente male.................

Per le chiavi penso spero immagino e dico che qualcuno avra' kaggiu quel che manca a te !! Vai tranzo sei con DDG powerrrrrrrrrrrrrrrrrr

Hai trovato il furgone per Ace ?

Comment

• Font Size
                            Ho saputo stasera che dopo di noi gira un altro gruppo....pensa che c'e' una Vdue Trofeo anche li

girano in notturna????.... azzarola...
                            per le chiavi non ti preoccupare... le porto io.... cos? come le taniche... visto che in autodromo il distributore non c'?.... per? se avete qualche tanicuccia in + ? meglio... io ne ho per 40 lt.... se c'? qualcuno che fa la spola con il distributore dovrebbero bastare....

sei riuscito a farti dare il mezzo "smodato" ???
                            Last edited by ace; 07-09-06, 19:12.

Comment

• Font Size
                              Ho richiesto il passo lungo ma non hanno potuto confermarlo....mi hanno detto che Venerdi mattina vedono se come sono messi.
                              Credo che in una maniera o l'altra la moto di ACE la porto giu'...a costo di doverla attaccare per il telaio con una catena dietro al furgone e trascinarla fino ad Adria......................
                              Minkia Power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ho richiesto il passo lungo ma non hanno potuto confermarlo....mi hanno detto che Venerdi mattina vedono se come sono messi.
                                Credo che in una maniera o l'altra la moto di ACE la porto giu'...a costo di doverla attaccare per il telaio con una catena dietro al furgone e trascinarla fino ad Adria......................
                                Minkia Power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhaha Ecco !!

Col potere del MINKIAPOWER Albe sara' dei nostri

Comment

X
                                Working...
                                X