Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cucciolotta90
    ragazzi...ho bisogno di voi...ieri grazie al prezioso aiuto di SuperDado84 ho trovato alcune offerte di rs125 e in casa ? cominiciato il dialogo o meglio la discussione....siamo uno contro due...cio? io contro i miei genitori...mia madre che dice che nn ? femminile...? come dire "guardatemi"...mio padre dice che ? una schifezza di moto basandosi sulla cattiva esperienza di mio frate ma ? pi? propenso di mia madre questo certo!!

che centriamo noi direte??..b?..se avete due secondi..anche qui stesso..due righe sulla vostra esperienza con l'rs 125...e magari qualche testimonianza di ragazza...naturalmente se vi va...io ci sto provando...ma ? dura raga...se potete aiutarmi grazie mille...se no grazie lo stesso

ciao

non ti so aiutare xch? non ho guidato 125, non me la potevo permettere ed i miei mi hanno sempre detto che le cose mie me le sarei dovute guadagnare per averle e questo mi sarebbe sErvito come lezione di vita
    Ti dico anche che capisco i tuoi genitori e le loro preoccupazioni xche ? inutile stare a nascondersi dietro un dito, la moto ? pericolosa, non di per s? ma per tutto ci? che c'? intorno
    Comunque provenendo da una stirpe di motociclisti, a parte il fatto di non avermela comprata, sono stato sempre appoggiato in fatto di moto
    Tu se vuoi la moto, lotta per averla e meritatela soprattutto cos? i tuoi saranno + propensi in tal senso

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      ...? un'emozione unica la prima moto...giocati bene le tue carte

Quotooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Dai che se inizi adesso a rompere i tuoi geni forse tra qualche anno te la compri.....

Comment

• Font Size
          ornella...nel caso hai bisogno di una mano ad imparare kiama...

giuseppe....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            e daje lei col suo cimo ahahah Lascialo dormire povero cristo

...NO NO ...lui ? sotto contratto con il CLUB DEGLI INFERI ...

...normalmene lo NOLEGGIAMO
            Last edited by Luckygio; 06-09-06, 14:07.

Comment

• Font Size
              rag?...i fatti sono se vai bene a scuola se ne pu? parlare...media dell 8.3 questo vuol dire che per il primo quadrimestre scanso miracoli nn me la prendono....giugno...trooooppooooo lontanooooo

Comment

• Font Size
                8.3????????????

se io prendevo 6 quello si che era un miracolo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  rag?...i fatti sono se vai bene a scuola se ne pu? parlare...media dell 8.3 questo vuol dire che per il primo quadrimestre scanso miracoli nn me la prendono....giugno...trooooppooooo lontanooooo
                  le solite cavolate che dicono i genitori...anche a me dissero cos? a loro tempo infatti io il motorino me lo comprai di nascosto alla faccia loro...
                  Poi mi hanno scoperto e da allora sempre su due ruote

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angelbreil
                    le solite cavolate che dicono i genitori...anche a me dissero cos? a loro tempo infatti io il motorino me lo comprai di nascosto alla faccia loro...
                    Poi mi hanno scoperto e da allora sempre su due ruote
                    e ma con quali soldi me lo compro???

Comment

• Font Size
                      e ma con quali soldi me lo compro???
                      hehehe sei carina quindi...

Comment

• Font Size
                        no no scherzavo! mettiti da parte la paghetta meno scialacquate con le amichette e vedi che poi te la comperi...tanto alla fine i soldini i genitori te li ridanno.....a mene che nn sono str....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by angelbreil
                          hehehe sei carina quindi...

lo prendo come un complimento e nn come un suggerimento per altro....se devo lavorare lavoro d'estate..no d'inverno che gi? nn ce la faccio a studiare...ci? significa che nel 2008 me la prendo...

Comment

• Font Size
                            Comunque insisti con i tuoi io cos? facevo......loro ti voglion bene quindi prima o poi cedono....credi a me...tentar nn nuoce

Comment

• Font Size
                              gli sto rompendo le palle da quando ho 14 anni!!!!

Comment

• Font Size
                                E pensa te io ho iniziato quando ne avevo 8 ed a 12 anni sono riuscito ad averne uno.....quindi ci ho messo 4 anni....allora devi aspettarne altri 2

Comment

X
                                Working...
                                X