Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il dipendente che guadagna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri
    L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.

....quindi vedi che andava anche con i gay...
    Last edited by bladeRRunner; 06-09-06, 13:01.

Comment

• Font Size
      ma in genere dipendente non e' sinonimo di grandi guadagni......

pero' alcuni dirigenti......

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        ma in genere dipendente non e' sinonimo di grandi guadagni......

pero' alcuni dirigenti......

Tanti se li guadagnano, difficile che ti paghino tanto senza chiederti tantissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner
          ....quindi vedi che andava anche con i gay...
          Su questo ti d? perfettamente ragione, poi c'? persona e persona. C'? gente che per 1500 euro una notte con un uomo ce la passerebbe eccome, poi io fortunatamente non ho di questi gusti e il problema non me lo pongo, ma guadagnare 1500 euro in una botta sola, non ? mica male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri
            L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.
            non esister? mai una paga abbasta buona

Comment

• Font Size
              Dipende dalle persone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner
                io lavoro nell edilizia e t posso dire che un cottimista carpentiere si porta a casa in piena stagione primaverile/estiva anche un.. 10 mila netti...
                io non s? come fate a sparare certe cifre!!!
                ma sai cosa sono 10000 euro netti!!

Facciamo 2 conti 10000 euro netti sono 20000 lordi x un datore di lavoro.
                Quindi mettiamo anche che lavora dal luned? al sabato e sono 26 giorni al mese, quindi 20000 euro / 26 gg = 770 euro al giorno. Ora per assurdo diciamo che si fa 12 ore al giorno, quindi 770 euro / 12 ore = 64euro all'ora.
                Io sono 10 anni che sono in edilizia e un operaio pagato 64 euro all'ora non l'ho mai visto...
                Last edited by ZAMBO77; 06-09-06, 13:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  io non s? come fate a sparare certe cifre!!!
                  ma sai cosa sono 10000 euro netti!!

Facciamo 2 conti 10000 euro netti sono 20000 lordi x un datore di lavoro.
                  Quindi mettiamo anche che lavora dal luned? al sabato e sono 26 giorni al mese, quindi 20000 euro / 26 gg = 770 euro al giorno. Ora per assurdo diciamo che si fa 12 ore al giorno, quindi 770 euro / 12 ore = 64euro all'ora.
                  Io sono 10 anni che sono in edilizia e un operaio pagato 64 euro all'ra non l'ho mai visto...

io sapevo di ste cifre per i posatori del porfido in germania....ma erano soldi BLACK,,,,

Comment

• Font Size
                    Quoto Zambo. La manovalanza difficilmente supera i 30 euro ora (piu iva). Poi dei tecnici specializzati in determinati settori prendono ache 100 Euri ora, ma non per 160 ore al mese

Comment

• Font Size
                      Nulla ? impossibile se uno li vale quei soldi li prende...cosa c'? di male.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angelbreil
                        Nulla ? impossibile se uno li vale quei soldi li prende...cosa c'? di male.....
                        fidati che ? impossibile!

Comment

• Font Size
                          tutti i comandanti che conosco guadagnano sugli 8000 euro al mese ...

mi basterebbero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77
                            fidati che ? impossibile!
                            E fidati che non lo ?.....nulla ? impossibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1
                              Quoto Zambo. La manovalanza difficilmente supera i 30 euro ora (piu iva). Poi dei tecnici specializzati in determinati settori prendono ache 100 Euri ora, ma non per 160 ore al mese

si ... a ho visto in questo topic alcune "sparate" tanto per fare SPAM ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO
                                Scusami se mi permetto ma io lavoro nell' industria metalmeccanica(sono un caddista) e ho a che fare con diversi fresatori anche bravi, ma i piu' pagati prendono max 1400-1500, va bene che da voi in Lombardia gli stipendi sono piu' alti , ma cosi' e' un po' troppo!
                                ti quoto in pieno

Comment

X
                                Working...
                                X