Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.
Su questo ti d? perfettamente ragione, poi c'? persona e persona. C'? gente che per 1500 euro una notte con un uomo ce la passerebbe eccome, poi io fortunatamente non ho di questi gusti e il problema non me lo pongo, ma guadagnare 1500 euro in una botta sola, non ? mica male.
L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.
io lavoro nell edilizia e t posso dire che un cottimista carpentiere si porta a casa in piena stagione primaverile/estiva anche un.. 10 mila netti...
io non s? come fate a sparare certe cifre!!!
ma sai cosa sono 10000 euro netti!!
Facciamo 2 conti 10000 euro netti sono 20000 lordi x un datore di lavoro.
Quindi mettiamo anche che lavora dal luned? al sabato e sono 26 giorni al mese, quindi 20000 euro / 26 gg = 770 euro al giorno. Ora per assurdo diciamo che si fa 12 ore al giorno, quindi 770 euro / 12 ore = 64euro all'ora.
Io sono 10 anni che sono in edilizia e un operaio pagato 64 euro all'ora non l'ho mai visto...
io non s? come fate a sparare certe cifre!!!
ma sai cosa sono 10000 euro netti!!
Facciamo 2 conti 10000 euro netti sono 20000 lordi x un datore di lavoro.
Quindi mettiamo anche che lavora dal luned? al sabato e sono 26 giorni al mese, quindi 20000 euro / 26 gg = 770 euro al giorno. Ora per assurdo diciamo che si fa 12 ore al giorno, quindi 770 euro / 12 ore = 64euro all'ora.
Io sono 10 anni che sono in edilizia e un operaio pagato 64 euro all'ra non l'ho mai visto...
io sapevo di ste cifre per i posatori del porfido in germania....ma erano soldi BLACK,,,,
Quoto Zambo. La manovalanza difficilmente supera i 30 euro ora (piu iva). Poi dei tecnici specializzati in determinati settori prendono ache 100 Euri ora, ma non per 160 ore al mese
Quoto Zambo. La manovalanza difficilmente supera i 30 euro ora (piu iva). Poi dei tecnici specializzati in determinati settori prendono ache 100 Euri ora, ma non per 160 ore al mese
si ... a ho visto in questo topic alcune "sparate" tanto per fare SPAM ...
Scusami se mi permetto ma io lavoro nell' industria metalmeccanica(sono un caddista) e ho a che fare con diversi fresatori anche bravi, ma i piu' pagati prendono max 1400-1500, va bene che da voi in Lombardia gli stipendi sono piu' alti , ma cosi' e' un po' troppo!
Comment