Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me pare che i lavori impiegatizi a cui si arriva dopo anni e anni di studio non rendono un ca*zo, mentre quelli manuali tanto snobbati fanno fare la bella vita!
Comunque la cosa che gli invio, ? quella che decide tutto lui. Orari, incontri, il posto ecc...
E quando si deve riposare ? irraggiungibile per qualche giorno.
Cmq ? uno che viaggia con il mercedes o bmw, capi firmati e quanto altro.
Comunque la cosa che gli invio, ? quella che decide tutto lui. Orari, incontri, il posto ecc...
E quando si deve riposare ? irraggiungibile per qualche giorno.
Cmq ? uno che viaggia con il mercedes o bmw, capi firmati e quanto altro.
Si ma deve riuscire a lavorare con le 60 enni... non so se riuscirei
Un fresatore ... 3500 euro che si porta a casa ...
Scusami se mi permetto ma io lavoro nell' industria metalmeccanica(sono un caddista) e ho a che fare con diversi fresatori anche bravi, ma i piu' pagati prendono max 1400-1500, va bene che da voi in Lombardia gli stipendi sono piu' alti , ma cosi' e' un po' troppo!
Si fa il gigol?!!!
Comunque non ? un piglianculo, ma ? solo mettenculo. Come clientela ha solo donne, dai 18 fino ai 60 anni.
per essser chiamata da sole donne devi esser un che e' nel giro sta da molto,e sa come muoversi..
io so che gli uomini che fanno li gigolo'.. lo danno si..ma lo prendeno anche...e tante volte....
lo so xche' una volta un paio d miei amici misero l'iserzione sulla rivista chiamami e furono conattati solo da gayazzi.... e gli iceva o che la maggior pate dei gigolo' eran dei pigghiaminghia....
L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.
Comment