Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il dipendente che guadagna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono disponibile, ma solo a dare!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner
      fa il puttano...lo gigolo'...?
      Si fa il gigol?!!!
      Comunque non ? un piglianculo, ma ? solo mettenculo. Come clientela ha solo donne, dai 18 fino ai 60 anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pastri
        Si fa il gigol?!!!
        Comunque non ? un piglianculo, ma ? solo mettenculo. Come clientela ha solo donne, dai 18 fino ai 60 anni.
        Da mat. Ci ho ancora pensato anchio, ma dovrei vivere in una citta' pi? grande.

Comment

• Font Size
          Si fa il gigol?!!!
          disponibile... tanto son sempre infoiato

Comment

• Font Size
            A me pare che i lavori impiegatizi a cui si arriva dopo anni e anni di studio non rendono un ca*zo, mentre quelli manuali tanto snobbati fanno fare la bella vita!

Comment

• Font Size
              Comunque la cosa che gli invio, ? quella che decide tutto lui. Orari, incontri, il posto ecc...
              E quando si deve riposare ? irraggiungibile per qualche giorno.
              Cmq ? uno che viaggia con il mercedes o bmw, capi firmati e quanto altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                vado a suicidarmi...
                aspetta .. vengo a farti compagnia...

Comment

• Font Size
                  Per? ? da tempo che non lo sento sarr? almeno un anno. Non so se a cambiato, oppure fa sempre lo stesso mhm.... lavoro.

Comment

• Font Size
                    Comunque la cosa che gli invio, ? quella che decide tutto lui. Orari, incontri, il posto ecc...
                    E quando si deve riposare ? irraggiungibile per qualche giorno.
                    Cmq ? uno che viaggia con il mercedes o bmw, capi firmati e quanto altro.
                    Si ma deve riuscire a lavorare con le 60 enni... non so se riuscirei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Un fresatore ... 3500 euro che si porta a casa ...
                      Scusami se mi permetto ma io lavoro nell' industria metalmeccanica(sono un caddista) e ho a che fare con diversi fresatori anche bravi, ma i piu' pagati prendono max 1400-1500, va bene che da voi in Lombardia gli stipendi sono piu' alti , ma cosi' e' un po' troppo!

Comment

• Font Size
                        Nella mia ditta alcuni dipendenti prendono 2500 neuri netti al mese...
                        Io molto meno della met?...

Comment

• Font Size
                          Si fa il gigol?!!!

per essser chiamata da sole donne devi esser un che e' nel giro sta da molto,e sa come muoversi..

io so che gli uomini che fanno li gigolo'.. lo danno si..ma lo prendeno anche...e tante volte....

lo so xche' una volta un paio d miei amici misero l'iserzione sulla rivista chiamami e furono conattati solo da gayazzi.... e gli iceva o che la maggior pate dei gigolo' eran dei pigghiaminghia....

Comment

• Font Size
                            Per? ? da tempo che non lo sento sarr? almeno un anno. Non so se a cambiato, oppure fa sempre lo stesso mhm.... lavoro.
                            Mi s? che lo hanno fatto fuori i mariti incaxxti delle donnine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Verna83
                              Nella mia ditta alcuni dipendenti prendono 2500 neuri netti al mese...
                              Io molto meno della met?...
                              e vuol dire che nn meriti

Ovviamente scherzo.............

Comment

• Font Size
                                L'ho detto ? da un anno circa che non lo vedo pi?, non so se ? trasferito o cosa, cmq quando me lo disse ci rimasi male, mi disse addirittura che riceveva proposte anche dai gay, ma non accettava se la paga non era pi? che buona.

Comment

X
                                Working...
                                X