Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho conosciuto oggi al mugello ebbene siiiiii ho trovato la Saurafumi,il suzukino,alex7...ed ho rivisto con piacere x la seconda volta ivan sala,la fulvia e emiliano
rggrgrgrg beata tu... qui sembra l'inizio del diluvio universale questa mattina... x fortuna nel pomeriggio si ? tirato fuori il sole... e mi son potuto fare un giro....
ho conosciuto oggi al mugello ebbene siiiiii ho trovato la Saurafumi,il suzukino,alex7...ed ho rivisto con piacere x la seconda volta ivan sala,la fulvia e emiliano
Rossa, ti ho perso di vista!!! E' vero che abbiamo avuto un po' da fare e l'euforia per il 3? posto finale ci ha un po' scombussolato ma avrei voluto salutarti e fare 4 chiacchiere magari anche con il Dt.! Va bhe, sar? per la prossima volta.
ale io nn ti ho piu visto noi eravamo al box da ivan alla fine delle gare..ho buttato l'okkio nel tuo box ma nn ti ho piu visto...mi spiace anke a ergal avrebbe fatto piacere conoscerti
mito no io nn ero magliettatata e niente foto ero a lavorare kosa kredi hehehehe
Comment