Adria Suzuki Day...ritorno per caso in circuito con un mio amico che vuole sentire per delle gomme, parcheggio la moto decisamente lontano dal Paddock.Entriamo nel paddock coperto ci mettiamo a guardare un 1000 bello pompato, dirtro di me sento una voce famigliare....mi giro e c'? Di Pillo appena uscito di pista sudato e su di giri...cerco la mia digitale ma azz..? sulla moto, ma porc...Gli stringo la mano gli dico grande,lui scherza disponibile con i ragazzi che sono con me.. nel frattempo arriva anche Pirovano e quel "disgraziato" di Ringo.Ok penso...mo un mega invito sul forum non ve lo toglie nessuno, metto le mani in tasca, ma porc...il portafoglio ? sulla moto...Dav. non mi uccidere...so stato sfigato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto giro Mito si inkazza.......
Collapse
X
-
Ma cazz.. portati sempre 3-4 biglietti.. anche sidati nella tuta piuttosto che nulla!
Comment
-
Re: Sto giro Mito si inkazza.......
Originally posted by lithiumAdria Suzuki Day...ritorno per caso in circuito con un mio amico che vuole sentire per delle gomme, parcheggio la moto decisamente lontano dal Paddock.Entriamo nel paddock coperto ci mettiamo a guardare un 1000 bello pompato, dirtro di me sento una voce famigliare....mi giro e c'? Di Pillo appena uscito di pista sudato e su di giri...cerco la mia digitale ma azz..? sulla moto, ma porc...Gli stringo la mano gli dico grande,lui scherza disponibile con i ragazzi che sono con me.. nel frattempo arriva anche Pirovano e quel "disgraziato" di Ringo.Ok penso...mo un mega invito sul forum non ve lo toglie nessuno, metto le mani in tasca, ma porc...il portafoglio ? sulla moto...Dav. non mi uccidere...so stato sfigato
Con Di Pillo e Pirovano ci provo io
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by lithiumAdria Suzuki Day...ritorno per caso in circuito con un mio amico che vuole sentire per delle gomme, parcheggio la moto decisamente lontano dal Paddock.Entriamo nel paddock coperto ci mettiamo a guardare un 1000 bello pompato, dirtro di me sento una voce famigliare....mi giro e c'? Di Pillo appena uscito di pista sudato e su di giri...cerco la mia digitale ma azz..? sulla moto, ma porc...Gli stringo la mano gli dico grande,lui scherza disponibile con i ragazzi che sono con me.. nel frattempo arriva anche Pirovano e quel "disgraziato" di Ringo.Ok penso...mo un mega invito sul forum non ve lo toglie nessuno, metto le mani in tasca, ma porc...il portafoglio ? sulla moto...Dav. non mi uccidere...so stato sfigato
Comment
-
Pure Chambon ci starebbe bene....1) ad un pranzo ddg gli diamo un supermotard e ci fa numeri da brivido...2) vicino a lui mi sentirei finalmente un gigante....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by lithiumAdria Suzuki Day...ritorno per caso in circuito con un mio amico che vuole sentire per delle gomme, parcheggio la moto decisamente lontano dal Paddock.Entriamo nel paddock coperto ci mettiamo a guardare un 1000 bello pompato, dirtro di me sento una voce famigliare....mi giro e c'? Di Pillo appena uscito di pista sudato e su di giri...cerco la mia digitale ma azz..? sulla moto, ma porc...Gli stringo la mano gli dico grande,lui scherza disponibile con i ragazzi che sono con me.. nel frattempo arriva anche Pirovano e quel "disgraziato" di Ringo.Ok penso...mo un mega invito sul forum non ve lo toglie nessuno, metto le mani in tasca, ma porc...il portafoglio ? sulla moto...Dav. non mi uccidere...so stato sfigato
Questo ? parlare... brava toga.. Di Pillo sa benissimo chi sono.. mi ha mandato gli auguri di Natale pure.. gi? che fai Pirovano vai anche su Iannuzzo, che williams tira la sega!
Intanto, dovunque io vada (e sai che ho parecchie concessionarie moto tra i miei clienti) faccio pubblicit?....
Comment
X
Comment