Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma I Soldi Sono Davvero Tutto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ele.Swami
    Ciao a tutti...

questo per me ? proprio un periodo no... ci sono mille motivi per il quale lo ?, cose che mi fanno stare male davvero come un cane, ma so che passer? anche questo momento, mi chiedo solo come ne uscir?...

Sono stanca, di tutto...
    Sopratutto di sentirmi ripetere che i soldi sono tutto!
    Ho avuto la "fortuna" o la sfortuna di nascere in una famiglia benestante, ho sempre avuto tutto quello che volevo, ma adesso basta, non ? possibile che dei genitori piuttosto che pensare se la figlia sia felice pensino se il fidanzato sia ricco o meno!

Io penso che i soldi aiutino, indubbiamente ( se li avessi adesso potrei prendere e andare via da questa casa ipocrita) ma non sono una cosa fondamentale, o perlomeno non primaria!
    Non mi importa se posso o meno permettermi una ferrari, mi importa di stare bene con il mio uomo, mi importa sentirmi amata, fare dei sacrifici se necessario,ma non dover scendere a dei compromessi che mi farebbero avere una pessima stima di me stessa.

Mi sento in gabbia, ma sopratutto incazzata con la vita e con il mondo... Io voglio essere felice, non ricca!!!

Scusate lo sfogo!

Ciauz
    ciao ELE

siamo qui proprio per raccogliere gli sfoghi

permettimi di dirti subito che il danaro conta e molto, non bisogna nascondersi dietro ad un dito ma essere realisti
    Con quello puoi quasi tutto, specie nelle nostra societ? attuale basata sul danaro
    Nel restante del quasi tutto ci mettiamo poi le cose che il danaro non pu? comprare come i sentimenti ecc. ecc. ecc, valori sacri per me
    Detto questo non conosco la tua realt? quindi parlarne diventa un problema, azzardo il fatto che i tuoi genitori si preoccupini del tuo futuro, 2 cuori ed una capanna sappiamo che funziona bene solo nei film non nella realt?.

Per il resto posso solo dirti di dialogare serenamente con i tuoi, parlare non costa niente e spesso aiuta a ristabilire dei contatti e soprattutto a capirsi

ettore

Comment

• Font Size
      beh i soldi sicuramente aggiustano molte cose nella vita, diciamo che avendone uno riuscirebbe a risolvere almeno il 70% dei problemi quotidiani, il restante 30% ? una cosa che v? cercata con forza e convinzione senza arrendersi mai

Comment

• Font Size
        Ah... comunque se qualcuno di voi ne avesse cos? tanti da esserne assillato.. divido volentieri con lui questa pena..

Comment

• Font Size
          I soldi non faranno la felicit? come ha detto qualcuno (avrei voluto conoscerlo per?...) in ogni caso comunque possono aiutare ad averla...

Comment

• Font Size
            I soldi danno la tranquillit? che non ? cosa da poco, poi c'? gente che preferisce essere felice piuttosto che tranquilla.
            Di gente che preferisce essere tranquilla ne vedo parecchia in giro, basta fare un giro nelle zone dove circolano...

Comment

• Font Size
              Sar? crudo.... ma i soldi sono x il 99% della nostra vita indispensabili...quindi chi ? ricco....BEATO LUI...
              Last edited by erreuno74; 06-09-06, 14:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ah... comunque se qualcuno di voi ne avesse cos? tanti da esserne assillato.. divido volentieri con lui questa pena..
                E te pareva...nn ti accontenti mai TE...

Comment

• Font Size
                  Forse per alcuni i soldi nn sono tutto ma aiutano a star bene anche mentalmente..ti senti pi? rilassato e vuoi mettere quando passi davanti una vetrina e vedi una cosa che ti piace e via...senza pensarci s? acquisti...aahah che bello..in quel momento ti senti realizzato.....e poi ci sono anche le donne che avoglia a dire che nn ci pensano...e chiss? perch? stanno sempre insieme a chi di soldini ne fa a palate......nn ? per offendere l'altro sesso ma a volte ? cos?..

Comment

• Font Size
                    Chi dice che i soldi non sono tutto nella vita, di solito di soldi ne ha gi? un bel po'...

Comment

• Font Size
                      io dico solo questo: S?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        i soldi NON SONO TUTTO PER CHI LI HA......se sei un pezzente diventano il primo pensiero quando ti svegli e l'ultimo quando vai a letto ( e pu? darsi che li sogni pure)....

quoto e aggiungo...AMEN!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me quando i genitori sono stati bravi o fortunati a garantire al proprio figlio un domani sereno si devono fermare l?, cercare per forza il buon partito ? una manifestazione di avidit?.

Comment

• Font Size
                            Io ho la salute , e tanta voglia di fare ! Ma non posso permettermelo...

Comment

• Font Size
                              io non vorrei essere ricco, ma vorrei tanto vedere mia madre tranquilla la sera senza che abbia il timore di trovarsi 1 altra ingiunzione perch? non ha i soldi x pagare le spese condominiali
                              vorrei non poter rinunciare alla moto perch? al prima difficolt? devo aspettare 1-2 mesi anche x tirar fuori 50-100 euro
                              vorrei poter uscire sempre con gli amici x andare a ballare ecc senza dire : se stasera vado a ballare domani non posso andare in moto perch? non ho soldi x la benzina
                              vorrei poter evitare di fare scelte obbligate x avere questo o quello, e non si tratta di chiedere 1 auto nuova o andare alle bahamas, quest'estate so stato sempre a casa a parte i giri in moto perch? non avevo soldi , e ho dovuto dire alle 3-4 persone: no non posso venire in spagna con te, no non posso venire in sicilia con te, mentre gli altri andavano tranquilli

insomma vorrei avere quel giusto in + non x comprarmi 10 ferrari, ma x evitare di fare scelte dolorose cos? importanti x me e cos? piccole x chi i soldi li ha, vorrei poter vedere che chi ha i soldi li usi bene, e non spende 400 euro x una serata in discoteca solo perch? beve 2 bottiglie di champagne, perch? ogni volta che ci penso a me prende male, vedere che devo farmi problemi x 10 euro x 1 cosa a cui tengo molto quando altri spendono cifre FOLLI x un semplice capriccio

e queste cose potrebbero cambiare solo con 1 assegno in +

anche se ovviamente sono consapevole che rispetto ad altri ho MOLTISSIMO, ma ? nella natura dell'uomo volere sempre di +
                              Last edited by Max Power; 06-09-06, 16:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus
                                io non vorrei essere ricco, ma vorrei tanto vedere mia madre tranquilla la sera senza che abbia il timore di trovarsi 1 altra ingiunzione perch? non ha i soldi x pagare le spese condominiali
                                vorrei non poter rinunciare alla moto perch? al prima difficolt? devo aspettare 1-2 mesi anche x tirar fuori 50-100 euro
                                vorrei poter uscire sempre con gli amici x andare a ballare ecc senza dire : se stasera vado a ballare domani non posso andare in moto perch? non ho soldi x la benzina
                                vorrei poter evitare di fare scelte obbligate x avere questo o quello, e non si tratta di chiedere 1 auto nuova o andare alle bahamas, quest'estate so stato sempre a casa a parte i giri in moto perch? non avevo soldi , e ho dovuto dire alle 3-4 persone: no non posso venire in spagna con te, no non posso venire in sicilia con te, mentre gli altri andavano tranquilli

insomma vorrei avere quel giusto in + non x comprarmi 10 ferrari, ma x evitare di fare scelte dolorose cos? importanti x me e cos? piccole x chi i soldi li ha, vorrei poter vedere che chi ha i soldi li usi bene, e non spende 400 euro x una serata in discoteca solo perch? beve 2 bottiglie di champagne, perch? ogni volta che ci penso a me prende male, vedere che devo farmi problemi x 10 euro x 1 cosa a cui tengo molto quando altri spendono cifre FOLLI x un semplice capriccio

e queste cose potrebbero cambiare solo con 1 assegno in +
                                Trovare dei 20enni che ragionano come te ? assai arduo... Hai tutto il mio appoggio morale, vedrai che troverai la strada per quel famoso assegno in pi? che ti serve . Nel frattempo, TIENI DURO...

Comment

X
                                Working...
                                X