Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma I Soldi Sono Davvero Tutto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manta
    l'AMORE non vale tutti i soldi di questo mondo! per me non ha prezzo...

non ascoltare tutte quelle persone materialiste che ci sono in giro che pensano solo che il denaro e i macchinoni possano tutto!! non hanno ancora capito il vero senso della vita e ci? per cui vale vivere...

goditi e tieniti stretto tutto l'amore che hai dentro, quello non te lo potr? portare via nessuno!!
    quotissimo

Comment

• Font Size
      diciamo che l'essere in grado di permettersi di non dover dire grazie a nessun, e questo una certa "consistenza" economica te lo permette.... pu? avere lo stesso valore di essere felice delle tue scelte di relazione....
      ..certo che questo vale se i soldi sono tuoi... altrimenti devi sempre sentirti dipendente da qualcuno....
      ergo... stare con qualcuno solo perch? ? benestante ? INUTILE... diciamo per? che , IN FASE DI SCELTA, secondo me ? pi? facile trovare affinit? con qualcuno che abbia + o - il tuo stesso stile di vita e di "educazione" piuttosto che con altri che sono ad anni luce dalle tue esperienze e da degli atteggiamenti per te naturali ( questo vale in ogni direzione e da qualsiasi punto la prendi...)
      sembra un po un discorso classista.... che ? tutto il contrario di quello che sono... per? ? quello che fin'ora l'esperienza mi ha, ahim?, insegnato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        diciamo che l'essere in grado di permettersi di non dover dire grazie a nessun, e questo una certa "consistenza" economica te lo permette.... pu? avere lo stesso valore di essere felice delle tue scelte di relazione....
        ..certo che questo vale se i soldi sono tuoi... altrimenti devi sempre sentirti dipendente da qualcuno....
        ergo... stare con qualcuno solo perch? ? benestante ? INUTILE... diciamo per? che , IN FASE DI SCELTA, secondo me ? pi? facile trovare affinit? con qualcuno che abbia + o - il tuo stesso stile di vita e di "educazione" piuttosto che con altri che sono ad anni luce dalle tue esperienze e da degli atteggiamenti per te naturali ( questo vale in ogni direzione e da qualsiasi punto la prendi...)
        sembra un po un discorso classista.... che ? tutto il contrario di quello che sono... per? ? quello che fin'ora l'esperienza mi ha, ahim?, insegnato...
        concordo anche con ace e soprattutto sulla parte evidenziata

Comment

• Font Size
          Per me i soldi sono quasi tutto.
          E soprattutto fanno la felicit?!!!!!!

Comment

• Font Size
            andate in polinesia o in cambogia (due esempi a vacca che mi son venuti in mente rivedendo alcune cose di viaggi di lavoro....) e vedrete che vuol dir esser felici... a prescindere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              andate in polinesia o in cambogia (due esempi a vacca che mi son venuti in mente rivedendo alcune cose di viaggi di lavoro....) e vedrete che vuol dir esser felici... a prescindere....
              Si ma non ci sono le moto.
              Che felicit? ?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Si ma non ci sono le moto.
                Che felicit? ?!!!!!!!!!
                io andavo al lavoro in vespa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Certo hai ragione.....

...ma molti pensano a se stessi e non guardano pi? in la del loro naso.....

risposta da loro" l'importante che sto bene io, degli altri chi se ne frega"!!

NOn dico che si deve pensare agli altri, tralasciando noi stessi.....ma pensare che fa la felicit?!

Comment

• Font Size
                    Verissimo. non fanno la felicit?, ma averne quanto basta aiuta a stare in pace col mondo........

e poi, come ha detto ACE (quotooooooooooooone), ? molto probabile che una persona si trovi bene con un'altra che ha circa il suo stile di vita, che ? FORTEMENTE condizionato dalle possibilit? economiche..........

Comment

• Font Size
                      i soldi servono molto.. c'? poco da fare... tanto x dirtene una.. ? arrivata 1 ingiunzione di pagamento di 10 mila euro a mia madre proprio oggi.. ad avere un po' di soldi si vivrebbe senza certi pensieri.. che ti tormentano giorno e notte e ti rendono infelice...

i soldi non fanno la felicit?, se sei sfigato e muori a 30 anni di cancro ci muori ricco o povero, ma ti assicuro che ad avere un po' + di soldi non mi farei + problemi a spendere sti 3 euro in + x uscire con gli amici , a fare qualche regalo a mia madre, a renderla + felice, insomma.. i soldi contano molto, e spesso chi ha i soldi non sa manco apprezzarli
                      Last edited by Max Power; 05-09-06, 19:44.

Comment

• Font Size
                        Come prima cosa viene la salute, ma a ruota vengono i soldi!

Poi le donne questo lo dovrebbero sapere meglio di noi uomini... almeno il 99% delle donne, c'? sempre l'eccezione .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ele.Swami
                          Il fatto ? che ci sono discorsi complicati...
                          Io non lavoro perch? fino ad ora ho studiato... ho iniziato a lavorare ad agosto ma il posto non ? confermato dato che il capo ? in ferie fino al 15 settembre e ancora non si ? fatto sentire...

(ho cancellato la frase che avevo scritto... ero stata troppo dura forse...)

Diciamo che io personalmente sono nullatenente, ma in compenso ho tanto tanto amore!!!
                          dipende a chi vanno i soldi e come li usa! prendi ad esempio un ipocrita(figlio di pap?) ke fa una vincita al superenalotto e diventa straricco, la prima cosa ke farebbe e cominciare a spendere e spandere tutti i soldi al + non posso, senza magari nn tener conto ke ci sono persone che nn hanno niente, e gli fanno bene qualcosa di soldi
                          nn prende neanche in considerazione la parola "beneficenza"
                          mentre se fosse 1 di noi a vincere quei soldi, sicuramente la prima cosa ke farebbe e dare una bella sommetta in beneficenza e poi magari, investire il denaro, levarsi qualche sfizio, ma sempre senza esagerare, xk? troppi soldi danno alla testa!
                          e poi diciamoci la verit? + uno ? ricco, + ? un tirchio
                          quindi, morale della favola:
                          nn importa se 6 un riccone fighetto, o un onesto lavoratore, l'importante ? sapersi comportare
                          quindi io preferisco essere uno stipendiato normale, e basarmi sulle mie possibilit? economiche.
                          4 cose sono importanti nella vit?:
                          1)salute 2)lavoro 3)moto 4) amore

p.s. conosco ragazzi ke andando all'universit? hanno la moto e chiedono i soldi x la benzina alle madri..... e questo mi fa veramente incazzare
                          Last edited by maverickfb; 05-09-06, 19:48.

Comment

• Font Size
                            Discorso molto delicato Elena ...

Ti dico solo questo : "ho inquadrato al volo la tua situazione ... e ... DEVI COSI PASSARNE ANCORA !"

In bocca al lupo
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 05-09-06, 19:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash

Ti dico solo questo : "ho inquadrato al volo la tua situazione ... e ... DEVI COSI PASSARNE ANCORA !"

In bocca al lupo

tu si che sai come sollevare il morale alle persone.....

.. se mai dovessi avere degli attacchi di depressione... ricordami di NON chiederti consiglio !!!

Comment

• Font Size
                                i soldi non sono tutto ma aiutano...in questo momento vorrei avere tanto 13.000 euro per prendermi l'r6 e l'abbigliamento tecnico...mi farebbe taaaaaaaaaaaaanto felice per anni e anni

Comment

X
                                Working...
                                X