Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I MIRACOLI DELLA TUTA DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I MIRACOLI DELLA TUTA DAIDEGAS

    Eheheh...
    Ieri, ero fermo ad aspettare Freddy.bike davanti un supermercato x fare un giro in moto, passa un bimbo in braccio alla mamma e le dice guardandomi: "Mammmma...Vaaetiiino...."
    Buahahahahah!!!
    Che tenero...

  • Font Size
    #2
    miticooooooooooo..

    il bambino, che credevi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddio che tenerezzaaaaaaaaaaa!!!!! heheheh bello il bimbo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella la tuta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz....ma che centra il colore della tua con quella di valentino?
          fosse stata quella di nesxus...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande.. il boccia ha capito la competitivit? da MotoGP della tuta..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Troooooppo avanti quel bambino

              Comment


              • Font Size
                #8
                avevamo detto nel parcheggio del supermercato e lo sboronissimo si era messo proprio davanti all'ingresso del supermercato sperando in qualche donzella e invece solo un bambino l'ha notato

                beh forse l'hanno notato di pi? quando ha accesso il trattore sono la tettoia dell'ingresso

                cmq che bello quando i bambini sono cos? felici d iverderci come "oggetti strani"...

                io oggi tornato dal giro in moto e c'era la mia pseudonipotina(pseudo perch? ? la figlia di mio cugino )di 2 anni che ? corsa subito vs di me per farmi vedere il suo tricilo a forma di moto per farmi vedere la sua moto uguale alla mia ...

                eheh ogni volta che esco in moto lei corre sul blacone e la devo salutare sempre senn? si arrabbia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eheheheheh...ti dir?...ad un certo punto ho quasi pensato di spostarla di l? la moto visto che ci passavanto a 10cm coi carrelli
                  Ma poi 6 arrivato tu...
                  Quando la accendo ? sempre un attimo di goduria mentre si girano tutti spaventati eheheh
                  Che bellina la tua "pseudo nipotina"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me invece oggi sugli spalti...uno mi chiama e mi dice ...DAIDEGAS????....ah vi leggo sempre ogni tanto posto anche io sono iscritto al forum....che bello, fare amicizia cos?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..e poi si girano tutti..son trooppe fiche queste tute....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium
                        a me invece oggi sugli spalti...uno mi chiama e mi dice ...DAIDEGAS????....ah vi leggo sempre ogni tanto posto anche io sono iscritto al forum....che bello, fare amicizia cos?..
                        bellissimo! e chi era? ricordi il nick?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X